Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Visualizzazione foto in galleria

(Argomento creato il giorno: 02-03-2020 02:23 AM)
28934 Visualizzazioni
FrancescaDF
Apprentice
Opzioni

Buonasera a tutti,

Oggi improvvisamente le foto nella galleria del mio Samsung A6 compaiono con una visualizzazione mai vista prima (vd. foto allegata): non più ordinate in una griglia, 4 per riga, ma con varie dimensioni, in modo disordinato (per quanto riguarda la disposizione). Come ripristinare la visualizzazione "classica"? Grazie infinite 20200302_021250.jpg

0 Likes
Salta alla soluzione
18 Risposte
madil1970
Journeyman
Opzioni
Buonasera. Ho un samsung galaxy a 53.
Da un po di tempo ciclicamente nella galleria sezione foto mi ricarica tutte le foto che ho in watsapp e io devo cancellare più di 3000 file. Qualcuno può aiutarmi ? Grazie. Mario
Marlena7
Helping Hand
Opzioni
Buona sera. Vai su impostazioni trova android seleziona WhatsApp ed elimina la cartella media ed elimini in automatico tutte le foto, video e messaggi vocali, poi vai su archivio trova il cestino e svuota.
0 Likes
loreross
First Poster
Opzioni
Ciao. Io dal 12/03 ho problemi con foto e video che faccio. Mi escono al 95% con il punto esclamativo. Ho provato a togliere e rimettere la sd dove salvo in automatico i file ma niente. Spostando i file dalla sd all'archivio dellla memoria interna non riesco a vedere i file. Mi potete aiutare?
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao loreross, ti do il benvenuto nella nostra Community!

Dalla descrizione fatta sembrerebbe che la scheda microSD sia danneggiata.

È questo il motivo per il quale il salvataggio delle foto al suo interno non va a buon fine, e quelle già salvate ma trasferite internamente al telefono restano illeggibili: sono danneggiate, digitalmente parlando.

Ti raccomando pertanto di dotarti di una nuova memoria microSD. Qui le nostre offerte: https://www.samsung.com/it/memory-storage/memory-card/

Per ogni altra necessità, lo Staff Expert resta a disposizione.

Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
locrash
First Poster
Opzioni
Ciao, ho un samsung a12, fino a ieri vedevo le foto scattate con telecamera su galleria...video, watsup, ora il nulla...xchè come devo fare x ripristinare il tutto! Aiutatemi
0 Likes
chiodo64
First Poster
Opzioni
Qs mattina ho scattato delle fotografie. Apro la galleria per condividerle e trovo solo le fotografie di oggi. Sparite le altre. Le trovo sulla sd dove si salvano, ma fino a ieri erano visibili anche in galleria. Poi le evidenzio per condividere e inizia a girare ka rotellina debba che succeda nulla. Ho provato a spegnere e a riaccendere ma niente. Cosa diavolo é successo?
P S
Sulla sd le fotografie ci sono e da lí posso agire. Ma ieri non era cosí!!
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao chiodo64, ti do il benvenuto in Community!

Per poterti fornire un riscontro più preciso e utile, ti chiedo gentilmente di indicarmi il codice modello del dispositivo utilizzato:

Virginia_G_0-1698410787354.png

Ti chiedo inoltre, di allegare uno screen della schermata che visualizzi quando tenti di condividere una foto.

Potrai utilizzare l'apposito simbolo presente nel form di risposta:

Virginia_G_1-1698410955779.png

Resto in attesa di un tuo gentile riscontro.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
chiodo64
First Poster
Opzioni
Samsung A34...
0 Likes
lungo
First Poster
Opzioni
Scaricato da google drive foto su sansung A53 le ha ordinate al contrario in galleria. Come faccio ad ordinarle con la data di oggi a ritroso?
0 Likes