Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Video non funzionano

(Argomento creato il giorno: 23-11-2022 06:12 PM)
194 Visualizzazioni
Floo_003
First Poster
Opzioni
Dopo aver resettato il telefono non funzionano più i video che ricevo a meno che io non vada in galleria a vederli, per esempio se ricevo un video su WhatsApp e ci clicco sopra per vederlo non parte. Qualcuno sa come aiutarmi??
0 Likes
3 Risposte
Luis_ls38
Voyager
Opzioni
Ciao, forse sono le autorizzazioni dell'applicazione:
Dal menu impostazioni - Applicazioni - WhatsApp - autorizzazioni - foto e video
Così riuscirai a risolvere
0 Likes
Floo_003
First Poster
Opzioni
ho risposto grazie
0 Likes
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao @Floo_003 ti do il benvenuto nella Community di Samsung! :handshake:

In questo caso posso consigliarti di seguire i passaggi indicati dall'utente @Luis_ls38 (che ringrazio per la collaborazione 😊), in questo modo, sarà possibile verificare quali autorizzazioni sono attive per l'applicazione di terze parti WhatsApp:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • WahtsApp
  • Autorizzazioni

Per scrupolo ti suggerisco di attivare tutte le autorizzazioni disponibili.

In seguito, sarebbe opportuno eliminare i file cache che potrebbero generare questa tipologia d'inconvenienti, questi file servono al corretto funzionamento dell'applicazione e il loro scopo è quello di velocizzare e ottimizzare l'esecuzione dei programmi. 

Quando questi file si accumulano (diventando obsoleti) possono creare degli inconvenienti come quello riportato.

Potrai eliminare i file cache andando su:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • WhatsApp
  • Memoria archiviazione
  • Svuota cache 

Ci tengo a precisare che questa procedura non eliminerà nessun dato personale.

Ulteriormente, posso consigliarti di aggiornare l'applicazione di terze parti mediante il Google Play Store, come indicato all'interno di questa pratica guida: 

https://support.google.com/googleplay/answer/113412?hl=it

Una volta eseguiti questi passaggi, fammi sapere se continui a riscontrare lo stesso fenomeno.

Fammi sapere.

Ciao! 😊 

Sergio
Samsung Community Expert

0 Likes