Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Area personale

(Argomento creato il giorno: 23-11-2022 06:01 PM)
294 Visualizzazioni
Minghe
First Poster
Opzioni

Galaxy a33 5g , dopo aggiornamento ad android 13 e One ui 5.0 quando vado ad aprire area personale , dopo aver inserito pin, fa un flash e non si apre .

Qualche soluzione ? 

0 Likes
3 Risposte
GalaxyHero
Helping Hand
Opzioni
Ciao, esegui un backup dell'Area Personale, puoi farlo con SmartSwitch su memoria esterna (microsd / usb) e persino su un PC.
Poi disinstallala, seguendo questi passaggi:
- Impostazioni
- Sicurezza e privacy
- Area personale
- Altre impostazioni
- Disinstalla.
Prima di disinstallare dovrebbe anche chiederti se vuoi spostare fuori da Area Personale i file che ci sono all'interno, ma tu per sicurezza fai comunque un backup con SmartSwitch. Se invece non hai nulla da perderci all'interno, allora disinstallala direttamente.
Per reinstallarla poi ti basterà tornare in impostazioni - sicurezza e privacy - area personale.
0 Likes
GalaxyHero
Helping Hand
Opzioni
Considerando il malfunzionamento che ha, non posso garantirti l'effettivo recupero di ciò che c'è all'interno. Pertanto mi dissocio dalla responsabilità di questo.
Ma è probabile che torni a funzionare dopo averla reinstallata 👍
0 Likes
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao @Minghe bentornato nella Community di Samsung! :handshake:

Ti ringrazio per la delucidazione.

Dato che l'inconveniente riscontrato si è manifestato a seguito dell'aggiornamento ad Android 13, posso consigliarti di eseguire la procedura di svuota cache per l'applicazione Area personale.

Questi file servono al corretto funzionamento dell'applicazione e il loro scopo è quello di velocizzare e ottimizzare l'esecuzione dei programmi. 

Quando questi file si accumulano possono creare degli inconvenienti come quello riportato.

Potrai eliminare i file cache andando su:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • WhatsApp
  • Memoria archiviazione
  • Svuota cache 

Ci tengo a precisare che questa procedura non eliminerà nessun dato personale.

Una volta eseguita questa procedura, fammi sapere se continui a riscontrare lo stesso comportamento. 

A presto! 😊

Sergio
Samsung Community Expert

0 Likes