Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Usb Connesso/disconnesso A70

(Argomento creato il giorno: 22-10-2019 10:12 AM)
1919 Visualizzazioni
FabrizioToro
First Poster
Opzioni

E da qualche ora che non riesco a spegnere il lo schermo del mio telefono, dopo un po di tempo ho visto che c'era una notifica che appariva ogni secondo ovvero "connettore USB connesso" e subito dopo "connettore USB disconnesso". Ho provato a pulire la cache dal sistema Android, ho eprovato a fare il ripristino delle impostazioni, e infine ho provato a fare l'hard reset dalla recovery ma niente il problema continua ad esserci

Grazie in anticipo chi mi rispondera😅

Lory71
Pioneer
Opzioni

@Francesco19761  ha scritto:

I problemi sono uguali per tutti:

Display che non si spegne

Errore della connessione USB

Display che si accende senza motivo mentre parli al telefono.......

Perché non li risolvono? Perché non li ritirano?

Fa evidentemente schifo come device.

Io chiedo mi venga ritirato 

Effettivamente risposte non ne arrivano, non so se portarlo in assistenza e neanche dove senza perdere ore di lavoro, se rilasciano un debug....assurdo

0 Likes
Keeara
Explorer
Opzioni

Ritirarlo mi sembra eccessivo, però un micro-update basterebbe. È un errore software, non credo dipenda dal cavo o dall'uscita. 

Sapete dirmi se in assistenza danno un telefono temporaneo? Se lo porto non ne ho un altro da usare

0 Likes
Lory71
Pioneer
Opzioni

@Cornelia_L  ha scritto:

Ciao Lory71, 

mi dispiace molto per i problemi che stai avendo sul tuo A70; desidero comunicarti, tuttavia, che questo fenomeno è attualmente al vaglio dei nostri sviluppatori.

Ne stiamo parlando anche QUI.

Chiedo anche a te la gentilezza di volerci inviare una segnalazione di errore come indicato, in questo modo sarà possibile fare tutte le verifiche del caso e fornire quanto prima una soluzione.

Resto a disposizione!

Ciao

Ciao, segnalazioni di errori ne ho rilasciate una decina. Ho visto che questo problema è in corso a molti da luglio....sinceramente mi sembra una presa in giro dire che gli sviluppatori ci stanno lavorando. Inoltre non arrivano risposte. Devo portarlo in assistenza?!

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Lory71,

se hai già inviato l'error report contenente i log di sistema, il nostro reparto sviluppo ha già a disposizione gli strumenti per poter effettuare le necessarie verifiche e per rilasciare un aggiornamento, se necessario.

Se lo vorrai, potrai comunque rivolgerti ad un nostro centro assistenza per richiedere anche una verifica lato hardware.

@Keeara

In riferimento alla nostra assistenza, desidero ricordarti alcuni punti importanti:

• se lo vorrai, potrai prenotare anticipatamente un appuntamento per poter saltare la fila contattando il numero verde 800.578.277
  • alcuni centri forniscono il servizio di riparazione veloce. In tal caso la riparazione può essere effettuata in poche ore, compatibilmente con la disponibilità di parti e la tipologia del problema riscontrato :winking-face:
  • in alternativa alla consegna a mano, è possibile richiedere un ritiro a domicilio, contattando il numero 800.578.277 per l'apertura della pratica.

Il telefono di cortesia non è dunque previsto e proprio per questo cerchiamo di offrire un servizio di assistenza il più rapido possibile.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Federico891
First Poster
Opzioni

Mi aggrego alla già ampia compagnia, stesso problema di tutti. Le ho provate tutte, dallo spegnimento, al riavvio, al ripristino, ma il problema persiste.

0 Likes
Lory71
Pioneer
Opzioni

Portato in assistenza, anche collegandolo ai loro sistemi non si riesce a resettare il problema quindi evitate maneggi strani. Va aperto. Samsung sostiene che non possono ritirarlo perché sono ancora pochi a denunciare il problema rispetto alle vendite. Oggi ritiro...

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Lory71,

non avremmo alcun interesse strano o oscuro per chiedervi l'invio di un error report e mi dispiace che dalle tue parole
traspaia questa mancata fiducia nel nostro operato.

Il nostro unico scopo è quello di aiutarvi, fornendovi indicazioni.

Cosa intendi con 'oggi ritiro'? Hai prenotato un ritiro a domicilio?

@Federico891

hai avuto modo di inviare un error report? Qui troverai la guida.

È importante che arrivino più segnalazioni semplicemente perchè in questo modo ci sarà una maggiore quantità di dati da poter analizzare.

A tal proposito, durante l'invio dell'error report, ti chiedo di selezionare la voce relativa ai log di sistema e ti ricordo che l'invio della segnalazione va fatto entro tre minuti da quando si rileva il problema.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Lory71
Pioneer
Opzioni

Non è mancanza di fiducia ma se ne mando una decina di file log e non ottengo risposta e il problema è presente da luglio è chiaro che non sanno cosa sia. 

Dovevo ritirare l'apparecchio oggi ma non c'è il pezzo di ricambio. Forse domani.

Comunque grazie per assisterci.

Massimo42
Explorer
Opzioni

Io l'ho portato due volte in assistenza per lo stesso motivo.

Ora sembra andare bene

Per caso ti hanno detto quale era il problema?

Perché qui in Germania non mi hanno detto niente visto che se ne occupa il negozio stesso dove l'ho comprato di mandare il telefono in assistenza.

Fammi sapere per favore perché così ora che scendo in Italia se lo fa di nuovo so cosa fare.

0 Likes
Lory71
Pioneer
Opzioni

Ok, domani sera spero

0 Likes