Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Usb Connesso/disconnesso A70

(Argomento creato il giorno: 31-07-2019 11:42 PM)
30453 Visualizzazioni
FabrizioToro
First Poster
Opzioni

E da qualche ora che non riesco a spegnere il lo schermo del mio telefono, dopo un po di tempo ho visto che c'era una notifica che appariva ogni secondo ovvero "connettore USB connesso" e subito dopo "connettore USB disconnesso". Ho provato a pulire la cache dal sistema Android, ho eprovato a fare il ripristino delle impostazioni, e infine ho provato a fare l'hard reset dalla recovery ma niente il problema continua ad esserci

Grazie in anticipo chi mi rispondera😅

Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Lory71, 

mi dispiace molto per i problemi che stai avendo sul tuo A70; desidero comunicarti, tuttavia, che questo fenomeno è attualmente al vaglio dei nostri sviluppatori.

Ne stiamo parlando anche QUI.

Chiedo anche a te la gentilezza di volerci inviare una segnalazione di errore come indicato, in questo modo sarà possibile fare tutte le verifiche del caso e fornire quanto prima una soluzione.

Resto a disposizione!

Ciao

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Lory71
Pioneer
Opzioni

Cosa strana, per alcuni minuti il problema è sparito salvo ripresentarsi di nuovo senza neppure averlo toccato.

Ho segnalato tutto all'assistenza samsung tramite l'app.

0 Likes
Massimo42
Explorer
Opzioni

Io l'ho da 10 giorni ripreso dall'assistenza x la seconda volta.

Per adesso sembra andare bene,ma non saprei dirti cosa hanno fatto visto che come ho detto in precedenza sono in Germania

Lory71
Pioneer
Opzioni
Comunque la situazione è assurda. Pagare fior di euro una tecnologia per tenerla spenta perché ogni mese qualcosa non va. Dovrebbero rimborsare il disagio se fossero seri.
0 Likes
Francesco19761
Explorer
Opzioni

I problemi sono uguali per tutti:

Display che non si spegne

Errore della connessione USB

Display che si accende senza motivo mentre parli al telefono.......

Perché non li risolvono? Perché non li ritirano?

Fa evidentemente schifo come device.

Io chiedo mi venga ritirato 

Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Francesco19761,

ti consiglio di inviare una segnalazione di errore, seguendo questa guida.

È importante che venga selezionata la voce che include i log di sistema e che l'invio della segnalazione avvenga entro 3 minuti da quando si è presentato l'errore.

error report generale.jpg

Desidero indicarti che la problematica è già stata sottoposta al nostro reparto sviluppo, ma è importante che la procedura indicata venga comunque effettuata, poiché in tal modo ci saranno più dati da poter analizzare.

Per quanto riguarda il display, ti riferisci allo spegnimento durante la chiamata? Hai già verificato se la funzione di sblocco con doppio tocco é attiva? Puoi attivarla accedendo a:

• impostazioni
• funzioni avanzate
• movimenti e gesti
toccate due volte per attivare

@Lory71

Posso chiederti se hai inviato la segnalazione allegando i log di sistema e se l'invio è avvenuto entro tre minuti da quando è stato rilevato il problema?

Nel caso non sia così, ti chiederei di inviarla nuovamente.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Lory71
Pioneer
Opzioni
Ieri ne ho mandate 3 di segnalazioni. Il problema è continuo quindi i minuti a cosa si riferiscono?
Si dovrebbe poter mandare lo screenshot di quello che vediamo
0 Likes
Keeara
Explorer
Opzioni

Stesso problema

Le ho provate tutte, inutilmente.

Io spero e prego rilascino una patch altrimenti sto telefono dopo neanche 3 mesi sarà da buttare..

Lory71
Pioneer
Opzioni

Riacceso dopo averlo tenuto spento 15 ore al momento non presenta problemi. Schiacciando il tasto accensione /spegnimento non rimane più acceso il display. Vediamo...

0 Likes
Lory71
Pioneer
Opzioni

Ci risiamo, ha funzionato tutto il giorno. Messo in carica, appena scollegato dal caricabatterie ha ricominciato a non spegnersi.Smanettando, ho trovato in una schermata in impostazioni, che l'opzione usb controllato da: ● dispositivo connesso ●Questo smartphone, il display lampeggia come un'insegna che è andata in tilt. Inserendo il caricabatteria questo non avviene più e il telefono si può usare. 

Ci fate sapere cosa dobbiamo fare?! Grazie

0 Likes