Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Trasferire dati da telefono samsung con schermo nero

(Argomento creato il giorno: 11-09-2024 06:23 PM)
187 Visualizzazioni
Gabriele Carrino
Apprentice
Opzioni
Salve, avrei bisogno di aiuto in quanto ho un a52 4g che ha lo schermo nero ma il touch ancora funzionante e adesso ho comprato un a54 e dovrei trasferirgli i dati dal vecchio telefo o. Per fortuna avevo già fatto un backup di foto e video sul macbook e quelli sono riuscito a trasferirli sul telefono nuovo. Tuttavia per quanto riguarda le foto dell'area personale, gli audio, le preferenze di sistema e altre cose. Non sono riuscito a trasferire questi dati in quanto per poterlo fare dovrei autorizzare l'accesso tramite cavo dal mio a52 vecchio che però ha lo schermo nero e non saprei cosa sto cliccando. Ho provato con smart switch ma non sono riuscito per lo stesso motivo.

Sapete se c'è un modo per trasferire questi file ulteriori con lo schermo del telefono nero o perlomeno se in qualche centro assistenza potrebbero risolvere il mio problema?

Grazie buona giornata.
0 Likes
1 Rispondere
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao Gabriele Carrino,

ti do il bentornato nella nostra Community. 

In merito alla tua richiesta, posso suggerirti di provare a collegare lo smartphone ad un display esterno, in modo tale da poter visualizzare lo schermo e ultimare il trasferimento dei dati.

A tal proposito, desidero suggerirti di seguire le istruzioni illustrate in questa guida presente sul nostro portale ufficiale: 

https://www.samsung.com/it/support/apps-services/come-trasferire-i-dati-da-un-telefono-galaxy-con-lo...

Laddove non fosse possibile procedere in tal senso, posso consigliarti di fare riferimento a un centro autorizzato Samsung. Mediante il seguente link, potrai visionare i centri autorizzati più vicini alla tua zona: 

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Rimango a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes