Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Puntino bianco su schermo bloccato

(Argomento creato il giorno: 11-09-2024 07:49 PM)
352 Visualizzazioni
giusep_e
Explorer
Opzioni

image

Salve, da circa un mese mi sono reso conto che quando ho lo schermo bloccato e cerco di sbloccare con impronta c'è un puntono bianco luminoso sullo schermo che dovrebbe essere nero(dalla foto penso non si riesca a vedere bene, ma è lì, in corrispondenza della freccia) e riesco a vederlo solo al buio. Ho fatto vari test diagnostici(antivirus, modalità provvisoria, diagnostica touchscreen, i test allo schermo *#0*#) ma niente. Alla fine ho ripristinato e caricato il backup ma il puntino rimane, visibile solo in quella schermata, solo al buio).
Qualcuno sa cosa potrebbe essere?
0 Likes
6 Risposte
Vincenz01996
Pioneer
Opzioni
Ciao ho sentito di persone che si sono rese conto di avere polvere sotto al display o addirittura nelle lenti delle fotocamere. Se pensi che il problema possa essere questo puoi mandare lo smartphone in assistenza e ti verrà cambiato in garanzia lo schermo.
Henry86907
Helping Hand
Opzioni
E un bug che ho avuto anche io su A34 5G è il puntone quando si mette il dito sul sensore ma a me è durato massimo 15 secondi...
giusep_e
Explorer
Opzioni
Si informa il probpema si verifica proprio quando metto il dito sul sensore... la prima volta pensavo che si fosse risolto subito, poi mi sono reso conto che lo ved3vo solo al buio...
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

giusep_e, purtroppo dal riscontro fotografico non si evince tale dettaglio.

Si tratta di un pixel? Utilizzi una pellicola protettiva?

Avresti modo di effettuare uno scatto con una qualità superiore? In questo modo, sarà mia premura fare chiarezza sull'accaduto.

Inoltre, mi pare di comprendere che in fase di test hardware non persiste, corretto?

Henry86907, attualmente non riscontri più la situazione?

Fatemi sapere, resto a disposizione.

Ciao!

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
giusep_e
Explorer
Opzioni
Si, uso una pellicola, ma non ho modo di fare una foto migliore. Ad ogni modo, vedo che il problema non si riscontra su tutti gli schermi neri, ma solo in fase di sblocco. Sto anche vedendo che è un problema abbastanza diffuso nella community, per esempio questo utente
https://r2.community.samsung.com/t5/Galaxy-S/Little-white-dot-appear-middle-left-side/td-p/13953213
Che ha postato una foto migliore della mia e che io riposto
È facilmente visibile il puntino bianco nella quadrante inferiore di sx...1686154982992_1000000148_1686155116_1000005132_1727178601.jpg
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao giusep_e,

ti ringrazio per il cortese riscontro. 

Al fine di poter stabilire se effettivamente si tratti di un'anomalia, ti suggerisco di fare riferimento a un nostro centro di assistenza.

In questo modo, dopo un'accurata perizia, i nostri tecnici avranno modo di fornirti i dettagli concernenti la tua casistica.

A tal proposito, posso avere il C.A.P della tua città? In questo modo, sarà mia cura verificare quale sia il centro nei pressi del tuo domicilio.

In alternativa, puoi procedere autonomamente al seguente link: https://www.samsung.com › support › service-center

Ti ricordo che è possibile prenotare un intervento visitando la pagina dedicata: https://www.samsung.com/it/support/your-service/repair-appointment/

Fammi sapere, resto a completa disposizione. 🙂

Buona giornata!

Jessica
Samsung Community Expert