Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao, ho intenzione di acquistare un galaxy a55. Volevo sapere se per ricaricarlo (ricarica normale, non veloce) poteva andare bene un vecchio... Visualizza Post
Buon giorno e felice giorno ( lo so) " vi sto tartassando" sono Andrea Barbiera, ho un altra domanda per voi non ho mai capito nei 4... Visualizza Post
Buon giorno e felice giorno sono sempre io Andrea Barbiera, ho preso originale il Samsung Galaxy A 42 5G , continuo a trovare problemi con... Visualizza Post
Buongiorno, ho un Samsung A54 5G che mi da problemi durante le chiamate in auto con una Skoda Karoq; durante la conversazione improvvisamente... Visualizza Post
la scocca del mio a52s dopo 2 anni e mezzo che ce l'ho si sono scollati i bordi della scocca in plastica, però per fortuna reggono ancora, ma... Visualizza Post
Salve possiedo un Samsung Galaxy A14 e ultimamente sto riscontrando un grande problema cioè quello che quando spengo il telefono per varie ore... Visualizza Post
Ciao, ho un abbonamento a onedrive che mi permette di sincronizzare la galleria con onedrive, però ora che ho spostato le mie foto e video su una... Visualizza Post
Salve a tutti. Da ieri sto riscontrando problemi con la connessione wi fi di casa, credendo fosse un problema con il gestore mentre invece non è... Visualizza Post
Salve a tutti, ho un Galaxy A33, che ho adibito come Router Wifi di casa da quando ho un nuovo S24, ho notato che a volte, durante la giornata il... Visualizza Post
Buongiorno assistenza Samsung volevo sapere un'informazione un mese fa ho acquistato un Samsung Galaxy a 15 5G che differenza passa tra la... Visualizza Post
Usando collegamento a windows, posso aprire una sola app alla volta sul pc, o meglio funziona solo come stream dello schermo del telefono. Posso... Visualizza Post
Salve, vorrei capire il differente comportamento tra il mio A54 (personale ) e il A55 (aziendale)
entrambi con Android 14, OneUI 6.1
Con la... Visualizza Post