Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung a25 problemi ricezione

(Argomento creato il giorno: 12-09-2024 01:12 AM)
284 Visualizzazioni
Fabiese
Student
Opzioni
Salve a tutti, sia io che mia moglie abbiamo due samsung a 25 stessa situazione di diversi utenti, l' interlocutore sente a tratti. Prima avevo un huawei psmart plus del 2019 stesso operatore di rete non avevo questi problemi di linea che ho con questo samsung. Da quel che ho capito usando questo samsung nello stesso utilizzo del huawei precedente,ad esempio, chiamata nel tragitto casa lavoro, il problema nasce quando si passa da un ripetitore all'altro. Mia moglie ha lo stesso difetto. Qualcuno ha risolto con l'assistenza?
0 Likes
2 Risposte
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ti do il benvenuto nella Community ufficiale Samsung, @Fabiese🤝

Sono davvero spiacente per la situazione riscontrata.

A tal proposito, l'inconveniente si manifesta indipendentemente dal tipo di copertura? La situazione si verifica anche durante la navigazione?

Qualora non lo avessi fatto, ti suggerisco di effettuare un test inserendo una differente SIM. Ti chiedo anche se, riscontri anomalie legate all'ascolto di messaggi vocali.

Se effettui una registrazione video, utilizzando l'app Camera del tuo device, l'audio viene riprodotto in modo corretto? Tale dettaglio ci consentirà di comprendere se l'anomalia sia attribuile esclusivamente alla connessione di rete e non al microfono.

Nell'attesa di un tuo cortese riscontro, esegui una pulizia delle connessioni di rete mobile e verifica se persiste. ⬇️

• Impostazioni
  • Gestione generale
  • Ripristina
  • Resetta impostazioni di rete mobile
  • Ripristina impostazioni
  • Ripristina

Ci tengo a rassicurarti che, tale operazione non eliminerà alcun dato personale, semplicemente ripristinerà i valori delle connessioni del tuo dispositivo. 

Mi tieni informata? Resto a disposizione. 😊

Buona giornata

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
Amy2024
Apprentice
Opzioni
Io l'ho fatto un sacco di volte ma senza risultati