Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Trascinamento blocco - sblocco schermo

(Argomento creato il giorno: 26-08-2024 12:25 PM)
818 Visualizzazioni
nuthshell
Explorer
Opzioni
Ciao a tutti

ho notato molte volte che sparisce lo sblocco "trascinamento", ho un samsung nuovo a35.. ; quando lo blocco con il tasto a lato, e lo ripeto nuovamente per poi poter appunto trascinare lo schermo e sbloccarlo, rimane sempre uguale. Sulla schermata delle app. 

Vado sulle impostazioni e mi da che è impostato correttamente con trascinamento. 

L'unico modo per resettare il tutto e farlo tornare apposto è riavviarlo. 

Ho anche ripristinato tutto già 2 volte..
3 Risposte
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao nuthshell,

potresti fornirmi maggiori dettagli in merito all'operazione che desideri svolgere?

Rimango in attesa di ulteriori informazioni.

Grazie!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
nuthshell
Explorer
Opzioni
Finalmente qualcuno che mi risponde! Grazie!
Praticamente quando blocco il telefono con il tasto laterale , e lo riclicco , invece di apparirmi la schermata con sfondo e l'ora (allego prima foto) , rimane la schermata home con tutte le app, (allego foto secoda).. cioè anche se é impostato il trascinamento come sblocco schermo, quando clicco il tasto laterale rimane lo schermo nella home delle app. E se ho il tel in borsa mi si aprono app da sole ..
Per resettare il tutto devo sempre riavviarlo o fare la cosiddetta pulizia su assistenza dispositivo...
Non capisco se sia qualche app che mi crea questo bug - device.. ho già provato a resettare tutte le impostazioni, già 2 volte , e ancora mi capita questa cosa.
1724667848524.jpg1724667848558.jpg
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao nuthshell, 

considerando le prove effettuate, ti chiedo di effetuare un test in Modalità Provvisoria.

Tale modalità serve per avviare il telefono in un ambiente di emergenza nel quale vengono caricate e sono attive solo le applicazioni preinstallate; tutte le applicazioni di terze parti, dunque quelle installate successivamente, sono temporaneamente disattivate.

Per attivare la modalità provvisoria si procede così:

• tieni premuto il tasto d’accensione fino a visualizzare la schermata di spegnimento
  • tieni premuta l’icona “Spegni” fino a visualizzare l’opzione “Modalità sicura”
  • tocca “Modalità sicura”
  • il telefono si riavvia per mostrare la home con la modalità provvisoria
  • per uscire dalla modalità provvisoria, tieni premuto nuovamente il tasto d’accensione e clicca “Riavvia”

NB: verrà attivata di default la modalità offline. Ti rassicuro sul fatto che non perderai nessun dato personale e i contenuti saranno conservati intatti.

Verifica se anche in questa modalità il prodotto continua a presentare il medesimo inconveniente.

Mi fai sapere?

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes