Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tempo limite video

(Argomento creato il giorno: 26-04-2023 10:20 AM)
4444 Visualizzazioni
AZmember
Journeyman
Opzioni
Oggi, visitando un museo, ho notato che quando registro un video, sulla parte superiore dello schermo esce un tempo limite che diminuisce a ogni video che faccio. Non era mai apparso un tempo limite, ho pensato fosse quindi un problema di memoria, ma ne ho ancora libera moltissima. È una cosa normale quindi? Se no si può risolvere in qualche modo?

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Ventor
Samsung Members Star ★★
Opzioni

@AZmember ,La fotocamera del tuo telefono Galaxy è in grado di registrare video Ultra HD, ma risoluzioni video così elevate richiedono molta elaborazione e molta carica della batteria. Per evitare il surriscaldamento del telefono, i video a risoluzione più elevata hanno un limite di registrazione di 10 minuti, ma puoi scegliere una risoluzione inferiore per prolungare il tempo di registrazione. Saluto.

"The quieter you become-the more you are able to hear..."

Visualizza soluzione nel messaggio originale

13 Risposte
Soluzione
Ventor
Samsung Members Star ★★
Opzioni

@AZmember ,La fotocamera del tuo telefono Galaxy è in grado di registrare video Ultra HD, ma risoluzioni video così elevate richiedono molta elaborazione e molta carica della batteria. Per evitare il surriscaldamento del telefono, i video a risoluzione più elevata hanno un limite di registrazione di 10 minuti, ma puoi scegliere una risoluzione inferiore per prolungare il tempo di registrazione. Saluto.

AZmember
Journeyman
Opzioni
Grazie mille per il consiglio e l'aiuto. Le auguro una buona giornata
Ventor
Samsung Members Star ★★
Opzioni

@AZmember Grazie lo stesso!

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao AZmember, bentornato sulla Community Samsung!

Hai avuto modo di verificare se, seguendo il suggerimento di Ventor e impostando una risoluzione inferiore, riesci a registrare video più lunghi?

Ti confermo infatti che i video registrati in altissima risoluzione risultano molto pesanti e, in alcuni casi, la registrazione viene interrotta proprio per non occupare troppo velocemente la memoria del dispositivo.

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
AZmember
Journeyman
Opzioni
Si ho abbassato la qualità e ora riesco a registrare più a lungo grazie
Fashion24
Student
Opzioni
Buonasera, ho lo stesso problema. Se abbasso la risoluzione, passa da 10 minuti a 13 minuti. Neanche 10 giorni fa ho registrato un video da 55 minuti, per cui non c'era questo blocco. Ho eliminato file di grandi dimensioni, ma nulla.
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Fashion24, benvenuto sulla Community Samsung!

Come spiegato nei commenti precedenti, il tempo di registrazione può essere limitato sulla base della risoluzione scelta e dello spazio sulla memoria nella quale vengono salvati video.

Se avevi avuto modo di registrare un video di 55 minuti, sicuramente sulla memoria era presente una quantità di spazio sufficiente per salvare il video nella risoluzione scelta: attualmente, è decisamente probabile che lo spazio non sia sufficiente e ciò è dimostrato dal fatto che, cambiando i settaggi del video, il tempo di registrazione aumenta.

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

Fashion24
Student
Opzioni
Si Si, volevo contribuire anch'io con il mio disagio 😉
In HEVC mi indica 23 minuti. Penso che opterò per una macchina fotografica perché ho necessità di più tempo per il mio lavoro. Grazie 🧘
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Fashion24,

grazie a te! Siamo spiacenti che il prodotto non riesca a venire incontro a tutte le esigenze, ma ovviamente quando si devono eseguire registrazioni molto lunghe (esigenza che a livello professionale può essere molto sentita), è comunque corretto optare verso dispositivi professionali studiati per tale utilizzo.

Rimaniamo comunque a disposizione per qualsiasi necessità, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes