25-12-2024 03:24 AM - modificato 25-12-2024 03:37 AM
Salve a tutti sarò diretto perché altrimenti questa mia domanda dovrebbe essere lunga quanto un capitolo dei promessi sposi. brevemente in soldoni... perché il mio a55 continua a chiudere l'hotspot al mio tablet che uso di notte a letto per vedere qualcosa in rete. ora non voglio fare pubblicità ad altri Marchi... ma Io provengo fino a quattro anni fa da una casa produttrice che inizia con I..e poi ph........ in questi ultimi quattro anni poi ho usato un'altra casa produttrice che inizia per Xiao..... ... per non capisco perché al mattino mi svegliavo e trovavo ancora il mio tablet connesso. mentre il mio Galaxy ha55 continua a far disconnettere il mio tablet. eppure andando nelle impostazioni dell'hotspot oltre ad aver visto che sono molto scarne e scarse..... impostando tutto per logica affinché il segnale hotspot WiFi venga sprigionato per più tempo possibile aumentando i megabyte come limite dati o addirittura impostando "nessun limite" il mio tablet continua a disconnettersi 4 volte all ora! mentre ripeto prima fino a due settimane fa lo stesso tablet rimaneva connesso dalla sera fino al mattino...gentili! e scusate ma io sto iniziando seriamente a pensare di rivendere questo cellulare e di ritornare sui miei vecchi passi in quanto io non ho ADSL a casa ma non perché non ho i soldi in quanto invece ho tre cellulari appoggiati su un comodino addirittura possiedo un rugged phone del tipo DOOGE s59 e perfino lui mi manteneva connesso il tablet fino al mattino..dico.. PERFINO un dooge s59. sono deluso. scusate e spero sia la mia ignoranza e spero ci sia qualche impostazione ben nascosta come solo Samsung sa fare.
p.s. anche ik tablet è un dooge ..un dooge da 129 euro.. mi sembra sia il 10 t pro... e dico con IPH e xiao..... lo trovavo connesso al mattino. io non so quando Samsung ha perso la fiducia nei suoi utenti avendo premura di non farli consumare così tanti dati ma se io apro l'hotspot vuol dire che poi voglio richiuderlo quando voglio io e non quando vuole Samsung. gentili
p.p.s. addirittura adesso anche mentre sto scrivendo ho notato che l'hotspot si spegne addirittura da solo senza averlo spento io. oltre al fatto che ve lo dico a fare che avendo acceso la funzione VOLTE per tutte e due le SIM, il cellulare continua a non avere internet quando sono in chiamata, mentre poi ricordo quelle belle partita a poker online quando scommettevo €50 mentre mi chiamava mia zia. adesso non posso più permettermi il lusso di giocare a poker mentre mi chiama mia zia che perdo subito i miei soldi in quanto la connessione va via. no non è sopportabile una cosa simile.lo dobbiamo accettare. grazie
in data 25-12-2024 10:56 PM
in data 20-01-2025 11:57 AM
Ciao,🤗
@ddnfrc ,ti ho fornito riscontro qui, tienimi aggiornata:
https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-a-series/problemi-hotspot-wifi/m-p/11405813#M80474
Resto a disposizione.
Ciao,