Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Re: Grave problema software

(Argomento creato il giorno: 19-02-2025 08:26 AM)
184 Visualizzazioni
ALEXIEI
Apprentice
Opzioni
Ciao il mio telefono samsung galaxy a 52 4G ha un problema che si spegne subito sopratutto se si gioca e poi si riaccende dopo tanto tempo dopo tanti tentativi di accensione quando lo schermo si spegne si sente solo l'impronta digitale e ho provato con il riavvio forzato ma non funziona.Lo portato in assistenza però non samsung e mi hanno detto che non funziona la scheda madre però secondo me è un po strano perché il telefono si blocca e sullo schermo compaiono strane cose rosse strisce ecc e si spegne.Quindi secondo voi si può fare qualcosa e il problema e la scheda madre?Adesmpio ora il telefono sta funzionando se uso il telefono senza giocare si può bloccare dopo un bel po di tempo ma se iniziò a vedere video giocare e qualcos altro si blocca.
0 Likes
5 Risposte
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Ciao,

solitamente questo tipo di problemi hanno cause diverse, tra cui anche guasti alla scheda madre. Ma potrebbe anche essere la batteria o il display. È difficile fare una diagnosi qui, anche perché non siamo tecnici. Un consiglio spassionato è quello di recarti in un centro assistenza Samsung e non uno qualsiasi per avere la certezza che il telefono venga periziato da tecnici e centri riconosciuti e convenzionati con Samsung, anche se il telefono dovesse aver perso o non essere più in garanzia.

A presto
ALEXIEI
Apprentice
Opzioni
Ok grazie
0 Likes
ALEXIEI
Apprentice
Opzioni
In caso di cambio di scheda madre sarebbe abbastanza costoso
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao ALEXIEI, benvenuto nella nostra Community.

Descrivi che questa situazione si presenta particolarmente in fase di gioco, ma in quali altri contesti, anche?

Nelle situazioni più "leggere" è un evento frequente?

Vorrei raccomandarti di svolgere qualche sessione di prova in Modalità Provvisoria, così da capire se anche con i soli processi nativi del telefono si ha questo riavvio anomalo.

Per avviarla segui le indicazioni fornite in questo link: https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-accedere-alla-modalita-sicura-dei-telefoni-ga...

Nota bene: viene attivata automaticamente la Modalità aereo. Disattivala prima di testare chiamate telefoniche o connessioni.

Per uscire da tale sistema protetto, sarà sufficiente un semplice riavvio. 

Mi fai sapere come va e i dettagli richiesti? A presto!

Michele_P
Samsung Community Expert

0 Likes
ALEXIEI
Apprentice
Opzioni
Comunque sono andato in un centro assistenza samsung e il telefono è stato riparato con successo ringrazio in centro di assistenza samsung il problema era FPCB,win presso,calibrazione e qualche altra riparazione elettronica.Comunque complimenti ai centro samsung e soprattutto sono stati davvero veloci quindi complimenti