Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tempi di risposta assistenza members

(Argomento creato il giorno: 11-07-2024 05:30 PM)
222 Visualizzazioni
Andreissimo2011
Pioneer
Opzioni
Buon pomeriggio. Ho contattato ieri il servizio assistenza di Samsung Members per ricevere riscontro in riguardo ad una mia segnalazione seguendo le indicazioni inviatomi via email precedenti:ancora non ho ricevuto riscontro e sono trascorse 24h. Quanto altro tempo devo attendere?
Grazie
0 Likes
10 Risposte
Andreissimo2011
Pioneer
Opzioni
Vorrei anche sapere dove è possibile vedere le risposte ad una tua segnalazione qui su samsung members. Scusa per tutte queste domande ma è la prima volta che uso questo metodo😅
0 Likes
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Devi dargli il tempo di esaminare il tuo caso non essendo l'unico; ma vedrai che ti risponderanno. Per quanto riguarda la risposta, quando arriverà vedrai la notifica dell'arrivo, e per verificarla dovrai andare su Supporto, Invia Feedback, e poi su 'Verifica il Feedback Inviato'. 😉
0 Likes
Andreissimo2011
Pioneer
Opzioni
Grazie mille😄
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Andreissimo2011, benvenuto sulla Community Samsung!

Il nostro servizio clienti risponde alle e-mail in tempi molto rapidi ma, a seconda dei periodi e delle situazioni, può accadere che le tempistiche possano allungarsi: posso assicurarti che tutti i nostri operatori fanno il possibile per rispondere alle tante richieste nei più brevi tempi possibili!

Posso dunque rassicurarti sul fatto che riceverai senz'altro una risposta: ti suggerisco di tenere monitorata non solo la casella di Posta in Arrivo, ma anche le cartelle SPAM o Posta indesiderata, in quanto può accadere che i provider di posta elettronica filtrino erroneamente alcune e-mail come indesiderate.

Per quanto concerne invece i feedback inviati su Samsung Members, potrai seguire i passaggi indicati da MalinoisK9, che ringrazio!

Restiamo a disposizione.

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Andreissimo2011
Pioneer
Opzioni
Quindi la risposta arriverà via email?
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @Andreissimo2011,

ti ringrazio per il tempestivo e cortese riscontro. 

Riceverai una risposta direttamente sull'app Samsung Members. 😊

Ti verrà notificato anche mediante e-mail. 

Resto a disposizione,

Buona giornata!

Jessica
Samsung Community Expert

Andreissimo2011
Pioneer
Opzioni
Grazie mille. Mi ha riscritto oggi il supporto via email dicendomi che il team mi aveva dato riscontro ma non vedo che mi arriva niente; nel caso dovessi vedere la risposta via Members dovrei entrare nella sezione "verifica il feedback inviato" e poi cliccare sul mio feedback e la risposta dovrebbe comparire lì giusto?
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Andreissimo2011,

il percorso è corretto. Per le richieste inviate tramite app Members, la risposta è visibile qui:

• Samsung Members
  • Supporto
  • Verifica il feedback inviato

Mi confermi che avevi fatto richiesta proprio da questa sezione "Invia feedback"? Ti chiedo questa conferma al fine di non darti indicazioni errate, dal momento che l'app Members ti consente di inviare diversi tipi di richieste; ad esempio, è disponibile il collegamento diretto al supporto WhatsApp.

Considera che, se hai scelto la voce "Segnala un errore", potresti non ricevere riscontro nell'immediato; queste segnalazioni vengono analizzate dal team di sviluppo, il quale si occupa di fornire una risposta nel minor tempo possibile, in base al tempo necessario a portare a termine le verifiche.

Se hai necessità di ulteriore supporto, considerami a disposizione: nel caso, potremmo verificare noi stessi il riscontro al feedback inviato.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Andreissimo2011
Pioneer
Opzioni
Grazie mille del riscontro da parte sua. Ho risolto contattando il supporto via email che mi ha gentilmente allegato il riscontro. Cordiali saluti