Ciao... Visualizza Post
Ciao a tutti, @MalinoisK9, ti ringrazio per la condivisione. 🤝 Resto a completa disposizione, Buona... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Ciao... Visualizza Post Ciao a tutti, @MalinoisK9, ti ringrazio per la condivisione. 🤝 Resto a completa disposizione, Buona... Visualizza Post |
salve sono Giorgio Di Francesco ho fatto ultimo aggiornamento del mio samsung galaxy a23 5g è alla fine c'era scritto alla fine... Visualizza Post |
Dopo l ultimo aggiornamento al software dello smartphone (one ul 4.1), la connessione dati non è più stabile. Quando vado in chiamata, sono in 4g,... Visualizza Post Ciao @Danis25, ti do il benvenuto in Community! 🤝 Come indicato nel corso di questo thread, i dispo... Visualizza Post |
il modello SM-A546BZWCEUE supporta la e-sim? grazie Visualizza Post Ciao Luigi Nani, ti do il benvenuto nella nostra Community! 😊 In merito alla tua richiesta, ci teng... Visualizza Post |
Salve, ho un A32 5G sulla schermata home c'e la scritta area personale bloccata, provo con le pass ma... Visualizza Post Ciao @FM78, ti ringrazio per il cortese riscontro. Utilizzi un tema o hai installato un'app esterna?... Visualizza Post |
Ciao Community, come sappiamo Samsung prende molto sul serio la sicurezza e la privacy... Visualizza Post |
Se chiudo sempre le applicazioni rallento il sistema? Visualizza Post Ciao a tutti, ti do il benvenuto sulla community ufficiale Samsung, @giovi555. 🤝 Chiudere i process... Visualizza Post |
Ho scaricato tempo fa l'app Acr Cube, andava bene per un po su Samsung S10....poi ha smesso di registrare Ora ho cambiato 📱e... Visualizza Post |
Buongiorno il mio A15 non presenta always on display né le notifiche a schermo spento. Le ho provate tutte 😞 Ho impostato lo sblocco... Visualizza Post Ciao DjManu, devo confermarti quanto indicato in precedenza dalla collega Veronica. Ad ogni modo, ti... Visualizza Post |
Salve a tutti Stamane ho aggiornato il software del mio telefono, non ho notato enormi cambiamenti se non in alcune cose, ma la cosa che più... Visualizza Post Fortunatamente GoodLock permette velocemente, sopratutto per chi è già pratico, di modificare tutto ... Visualizza Post |
Ciao a tutti, ho un problema con il mio Samsung A54, è già la seconda volta che lo metto in carica di notte, la mattina mi sveglio e non ha... Visualizza Post Ciao a tutti, ti do il benvenuto @Members_JeTqxnW. 🤝 Sapresti indicarmi se la situazione si verific... Visualizza Post |
Buongiorno se qualcuno possiede un a55 mi potrebbe dire se gli sono arrivati gli aggiornamenti di sicurezza di maggio? Visualizza Post Ti ringrazio tanto Goll. Visualizza Post |
Buongiorno, da qualche giorno la schermata del cellulare si blocca per "troppi tentativi di sblocco non validi" anche se il telefono non è... Visualizza Post Ciao a tutti, ti do il benvenuto sulla community ufficiale Samsung @Silvia-89. 🤝 La situazione è al... Visualizza Post |
Salve a tutti...purtroppo a novembre del 2023 e venuto a mancare mio nonno per un incidente stradale...il telefono si e salvato..ma il problema e... Visualizza Post Ciao, @Carlo91msport, ho avuto modo di fornirti alcune indicazioni in merito, all'interno del seguen... Visualizza Post |
Salve C'è una cosa a dir poco odiosa nello sblocco dello schermo. Se si tiene poco il pollice non rileva, ma se si tiene un istante in... Visualizza Post Ciao giusep_e, ne sono lieta! 😊 Consideraci a disposizione in caso di ulteriori necessità! Ciao Visualizza Post |
Oggi ho acquistato il nuovo galaxy A55 5g. Direi un upgrade azzeccatissimo. Visualizza Post Ciao @MattyBilly, sono davvero davvero lieta che il modello di smartphone sia di tuo gradimento. 😊 ... Visualizza Post |
Buonasera a tutti, da qualche giorno Gmail non scarica più le email e non appaiono le notifiche se non apro l'app. Ho provato a cancellare la... Visualizza Post Ciao manu_v_giglio, ti ringraziamo per aver aggiornato la discussione, siamo lieti che abbia risolto... Visualizza Post |
Dopo aggiornamento a U6.1 x A53 i colori dell AOD nn sono più bianchi ma rosa rossi . Come faccio x cambiarli in bianco? Grazie ... Visualizza Post Ciao Ninì5, ti diamo il benvenuto sulla Community Samsung! Ciao Gfr_73, non posso che confermare la ... Visualizza Post |
Salve, Sono nuovo qui nel forum. Ho appena acquistato un Galaxy a15, prima avevo uno Xiaomi Redmi 12C. Avevo da poco cambiato gestore SIM... Visualizza Post Ciao matteo110111, tale opzioni deve essere inserita all'interno delle impostazioni del browser che ... Visualizza Post |
|