Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

telefono mobile A 14 nuovo o ricondizionato come aggorgersi

(Argomento creato il giorno: 21-10-2023 05:23 PM)
864 Visualizzazioni
GiovanniF3
Journeyman
Opzioni

ho acquistato un telefono A 14 da Amazon tramite un venditore dal nome "io riparo rapido" di Napoli. Ho notato che la confezione da un lato aveva il sigillo adesivo di Samsung e dall'altro lato solo un adesivo trasparente (che ovviamente si può applicare facilmente). La confezione ed il telefono non evidenziano, a vista, segni di alterazione. S/N e IMEI corrispondono. Come faccio a sapere se ci hanno lavorato dentro ? Grazie.

0 Likes
Salta alla soluzione
15 Risposte
GiovanniF3
Journeyman
Opzioni

"io riparo rapido" è made in Napoli ed e un rivenditore all'interno della ditta Speed Phone; quest'ultima compariva su Amazon come rivenditore controllato, poi la sorpresa in fattura.

0 Likes
emanuel70
Big Cheese
Opzioni
fai il reso del prodotto tramite amazon
0 Likes
emanuel70
Big Cheese
Opzioni
la fregatura chiama l'assistenza amazon fai il reso subito
0 Likes
GSYue
SuperStar
Opzioni
Il telefono nuovo deve avere il sigillo samsung integro (ne presenta due e dato che la scatola è una slip out ne basta anche solo uno integro). Inoltre il telefono all'interno deve essere avvolto in una pellicola semi adesiva la quale riporta sul fronte alcune specifiche del telefono.
Se una di queste caratteristiche non è rispettata, il telefono potrebbe non essere nuovo.
0 Likes
Soluzione
GiovanniF3
Journeyman
Opzioni

grazie mille della specificazione che basta un solo sigillo; in effetti quello con la scritta "Samsung" era integro e se si muove la scatola interna il sigillo si rompe. Mi hai tranquillizzato dato che staccare e riattaccare l'adesivo sarebbe un pò complicato (anche se possibile).

Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @GiovanniF3,

hai fatto benissimo a chiedere: nel dubbio, infatti, è meglio richiedere una verifica. Ricordo inoltre che noi Expert, così come il nostro supporto tecnico, siamo a completa disposizione per la verifica della provenienza dei prodotti: tramite il codice IMEI, infatti, possiamo accertarci che lo smartphone appartenga al nostro mercato.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes