in data 21-10-2023 05:23 PM
ho acquistato un telefono A 14 da Amazon tramite un venditore dal nome "io riparo rapido" di Napoli. Ho notato che la confezione da un lato aveva il sigillo adesivo di Samsung e dall'altro lato solo un adesivo trasparente (che ovviamente si può applicare facilmente). La confezione ed il telefono non evidenziano, a vista, segni di alterazione. S/N e IMEI corrispondono. Come faccio a sapere se ci hanno lavorato dentro ? Grazie.
Risolto Andare alla soluzione.
in data 21-10-2023 09:08 PM
"io riparo rapido" è made in Napoli ed e un rivenditore all'interno della ditta Speed Phone; quest'ultima compariva su Amazon come rivenditore controllato, poi la sorpresa in fattura.
in data 21-10-2023 09:23 PM
in data 21-10-2023 09:24 PM
in data 21-10-2023 09:38 PM
in data 21-10-2023 10:00 PM
grazie mille della specificazione che basta un solo sigillo; in effetti quello con la scritta "Samsung" era integro e se si muove la scatola interna il sigillo si rompe. Mi hai tranquillizzato dato che staccare e riattaccare l'adesivo sarebbe un pò complicato (anche se possibile).
in data 23-10-2023 03:00 PM
Ciao @GiovanniF3,
hai fatto benissimo a chiedere: nel dubbio, infatti, è meglio richiedere una verifica. Ricordo inoltre che noi Expert, così come il nostro supporto tecnico, siamo a completa disposizione per la verifica della provenienza dei prodotti: tramite il codice IMEI, infatti, possiamo accertarci che lo smartphone appartenga al nostro mercato.
Ciao!