Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Notifiche facebook

(Argomento creato il giorno: 22-10-2023 12:15 PM)
384 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

peppe1985
Journeyman
Opzioni
Salve non mi arrivano più le notifiche di facebook le ho provate tutte ho Samsung A21S
0 Likes
8 Risposte
peppe1985
Journeyman
Opzioni
Anche tu hai A21S?
0 Likes
peppe1985
Journeyman
Opzioni
Capito che tocca fare
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao,

@peppe1985, ti do il bentornato in Community!

L'assenza di notifiche riguarda solamente l'app di Facebook?

Vi ricordo che l'applicazione indicata non viene gestita direttamente da Samsung, si tratta infatti, di un servizio erogato da terze parti.

La prima cosa che vi consiglio è verificare se i settaggi risultano ancora impostati correttamente. La procedura è molto simile su tutti i dispositivi Galaxy:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Facebook
  • Notifiche

Dovreste trovare un comando generale per attivare o disattivare tutte le notifiche. Abilitando il cursore, poi, potrete gestire diversamente le notifiche di ogni singola categoria: ad esempio Commenti, Richieste di amicizia, Tag ecc. Cliccando su ciascuna categoria, è possibile selezionare se ricevere un avviso sottoforma di popup, modificare la suoneria, scegliere se far apparire il badge sull'icona ecc.

Se tutti i settaggi sono corretti, vi consiglio di ripristinare l'applicazione in questo modo:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Facebook
  • Memoria archiviazione
  • Cancella dati

Al riavvio, dovrete soltanto reinserire email e password per l'accesso. Non perderete nessun dato personale.

Resto a disposizione!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
peppe1985
Journeyman
Opzioni
Ho fatto tutto ma non ho risolto il problema
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao peppe1985,

potresti precisare se l'inconveniente riguarda solo le notifiche dell'app Facebook? Abbiamo necessità di questa informazione al fine di capire se l'assenza di notifiche è generalizzata o meno.

Se si tratta di una condizione che si verifica unicamente con l'applicazione Facebook, quasi certamente è dovuta ad un funzionamento errato dell'app stessa. Ti consiglio, pertanto, di segnalare il tutto al supporto Meta, cioè l'azienda che sviluppa l'app, al fine di richiedere una verifica. 

Se dovessi riscontrare difficoltà anche con altre notifiche, facci sapere quali sono e come si presenta l'inconveniente (ad es. ricevi solo la notifica visiva ma non sonora, non ricevi le notifiche solo in determinati orari/condizioni ecc.).

Resto a completa disposizione. 🙂

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
peppe1985
Journeyman
Opzioni
Salve ,si solo app facebook e non ricevo notifiche sia sonore che in alto
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao peppe1985,

in questo caso, ti confermo che sarà necessario segnalare l'inconveniente al provider dell'applicazione.

Restiamo a disposizione!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
peppe1985
Journeyman
Opzioni
Ho appena fatto grazie 👍🏼