qualcuno sa quando arriverà la one ui 6 per galaxy a52 Visualizza Post
Ciao a tutti, per maggiori informazioni in merito al nuovo aggiornamento, vi invito a prendere visio... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
qualcuno sa quando arriverà la one ui 6 per galaxy a52 Visualizza Post Ciao a tutti, per maggiori informazioni in merito al nuovo aggiornamento, vi invito a prendere visio... Visualizza Post |
è normale che l'aggiornamento di google Play nelle impostazioni risulta aggiornato a quello do ottobre? ora siamo a dicembre ... Visualizza Post Ciao a tutti, DarioX112, un breve intervento per confermarti quanto indicato da FedeX. Qualora avess... Visualizza Post |
Arrivate poco fa le patch di dicembre per l'A52s 5G, le quali a differenza di altre già segnalate, queste sono per il mercato italiano ! ... Visualizza Post Ciao MalinoisK9, ti ringrazio per la condivisione 😊 Restiamo a disposizione! Ciao 😉 Visualizza Post |
Salve ho acquistato da un po' di mesi il Samsung A13 è volevo sapere come mai non mi è Arrivato le app emoji ar eppure sul manuale ce... Visualizza Post Ciao Members_3AaKjEx, ti confermo quanto ho già avuto modo di indicarti qui, in risposta alla stessa... Visualizza Post |
Salve, io ho riscontrato problemi dopo l'aggiornamento sul mio smartphone a53 5g. Quando lo metto in carica la notte, dopo circa tre... Visualizza Post Buongiorno. Ho provato di tutto, ma alla fine ho dovuto fare il reset ai dati fabbrica e reinstallar... Visualizza Post |
Arrivata la OneUI 6.0 che comprende la patch di Dicembre, sono oltre 2,2 GB di aggiornamento...Pa**e salde, allacciate le cinture, tocco ferro, si... Visualizza Post Ciao a tutti! Vi ringrazio per i numerosi interventi e per le opinioni espresse. La nostra Community... Visualizza Post |
Ho un telefono Samsung Galaxy a52 S5 g ...Qualche volta mi capita che la vibrazione del telefono non funziona e devo dare qualche colpetto al... Visualizza Post Tutto Quello che dovevo fare l ho controllato e fatto come mi avete detto.. quindi adesso rimane sol... Visualizza Post |
Buonasera ho installato android 14 sul mio Samsung a52s 5g sto notando microlag quando scorro le pagine tipo google e anche su youtube, come potrei... Visualizza Post Ciao @Nio82, situazioni del genere possono capitare in seguito ad un aggiornamento software di gross... Visualizza Post |
Buongiorno, vi volevo esporre la mia esperienza piuttosto burrascosa con questo marchio. Ho acquistato il mio Samsung A12 circa un anno e mezzo... Visualizza Post Ciao @Members_GTlkYYc, grazie per gli ulteriori dettagli. Il normale iter di assistenza prevede la r... Visualizza Post |
Ho Galaxy A52 52G dopo aggiornamento One 6.0, L'applicazione Telefono di Samsung non funziona come prima. Visualizza Post |
Premetto che ancora non ho avuto l'aggiornamento ma sto già leggendo opinioni negative su questo aggiornamento. Non doveva sistemare le... Visualizza Post Ciao Nuvola18, penso ci sia stato un piccolo fraintendimento. Quello che voleva dire Riccardo è che ... Visualizza Post |
A novembre dopo aver dimenticato il codice di sblocco,sono stata costretta a resettare il telefono.procedura fatta in negozio.ora non mi manda più... Visualizza Post |
Salve a tutti il mio a52 da un po di giorni parte una suoneria senza notifiche o chiamate e non si riesce a fermare , qualcuno può aiutarmi ? ... Visualizza Post Grazie per la risposta , no la suoneria non è quella delle chiamate , nelle chiamate il tel. squilla... Visualizza Post |
buongiorno. Il mio samsung a53 non invia più video da tre giorni Visualizza Post Ciao! Per risolvere il problema dell'invio dei video sul tuo Samsung A53, potresti provare a seguire... Visualizza Post |
Ciao a tutti! Ho un galaxy a22 e ogni telefonata è un incubo perché lachiamata s'interrompe appena sposto il telefono dell'orecchio o tocco... Visualizza Post Ti ringrazio tanto, ho fatto quello che mi hai suggerito, ma il problema rimane Visualizza Post |
Dopo aver aggiornato il mio telefono alla One UI 6.0 non mi funzionano più i codici (come ad esempio *#06# e *#0*#). È possibile che samsung li... Visualizza Post |
Buongiorno, ormai da settimane ho un problema al mio samsung A50 durante le chiamate o mentre registro o ascolto messaggi vocali. Di solito o... Visualizza Post Ciao! Il problema potrebbe essere legato a un malfunzionamento del microfono o a un problema hardwar... Visualizza Post |
Il telefono secondo me il più bello perché a la fotocamera fortissima ed è bellissimo di... Visualizza Post Ciao lorez, ci fa piacere che sia soddisfatto del tuo Galaxy! 🤗 📱 Ti ringraziamo per questo tuo fe... Visualizza Post |
Salve, dopo l'aggiornamento ad android 14 e one ui 6 ( fatto ieri) per samsung a52s 5g, improvvisamente, anche ora lo fa, ricevo il suono della... Visualizza Post Ti do il bentornato, MorganJ. 🤝 Potresti indicarmi se accade anche durante la ricezione di chiamate... Visualizza Post |
Ciao @Erichina5, il tuo dispositivo è del mercato del Belgio se non sbaglio, perché avendo il tuo st... Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
44 | |
22 | |
22 |