Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Volevo segnalare alcuni bug che ho riscontrato con l'ultimo aggiornamento della One ui.
1) Pannello delle notifiche che prende male le... Visualizza Post
Buongiorno, A52 5G per quanto tempo ancora riceverà gli aggiornamenti android?quello in uscita a dicembre sarà l ultimo?dopo l uscita dell ultimo... Visualizza Post
Oggi secondo quanto detto su internet alcuni cellulari Samsung tra cui il Samsung A53 5G dovrebbero ricevere il tanto atteso Android 14 ONE UI 6... Visualizza Post
Salve, con l'ultimo aggiornamento, su WhatsApp il vocale non lo sento o devo rimetterlo più volte per sentirlo e se invio uno io, mi dicono che... Visualizza Post
Ciao ragazzi, quando premo il pulsante di accensione capita spesso che lo schermo sfarfalli per un brevissimo periodo, è molto fastidioso e mi... Visualizza Post
Da quando ho ricevuto l'aggiornamento il mio Galaxy A54 5G è estremamente lento, e ho difficoltà sia nella navigazione che nell'utilizzo... Visualizza Post
Ovviamente e' tutto sincronizato sul server di google, per ben tre volte me li ha spostati nel cestino......fate molta attenzione.Inspiegabile... Visualizza Post
Ciao a tutti! Volevo segnalare a tutti i possessori di dispositivi aggiornati alla One UI 6 l'aggiunta di queste fantastiche funzioni che però... Visualizza Post
Dopo aver aggiornato il Samsung A54 alla One UI 6 la funzione Bixby text call non ancora funziona (Dovrebbe essere una delle funzioni principali... Visualizza Post