Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tecnologia VolTe samsung A51

(Argomento creato il giorno: 12-01-2025 01:09 PM)
248 Visualizzazioni
Lorenza6
Apprentice
Opzioni

Buongiorno, ho da poco cambiato operatore telefonico da Tim a Postemobile. Prima il VolTe funzionava ora non più. L'operatore telefonico mi ha detto che sulla sim è attivo il servizio VolTe, devo solo scaricare aggiornamento e dopo è attivo il servizio. Il solo problema è che gli aggiornamenti per A51 non sono più disponibili, come posso fare? 

0 Likes
10 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Ciao,

chiedi informazioni specifiche sul tuo modello e sulla commercializzazione del tuo messo (se per esempio il tuo dispositivo è venduto dall'operatore).

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
Lorenza6
Apprentice
Opzioni

Modello A51 4G modello SM-A515F/DSN non venduto da operatore acquistato a dicemre 2020. Attendo comunicazioni

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Il mio commento era finalizzato affinché tu possa chiedere a Postemobile se il loro VoLTE è supportato dal tuo dispositivo che ha queste caratteristiche.

A presto.

0 Likes
Lorenza6
Apprentice
Opzioni

Scusa non avevo capito, si postemobile da me contattato riferisce che il dispositivo ha le caratteristiche per il VolTe come indicato anche nel loro sito web, la sim postemobile è abilitata a VolTe, mi dicono di aggiornare il software e dopo deve funzionare il VolTe. Da parte di Postemobile é tutto ok. Il problema per loro  è  il telefono.

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Nessun problema.

Riesci a postare le Informazioni Software?

Impostazioni, Informazioni sul Telefono, Informazioni Software.

A presto.

0 Likes
Lorenza6
Apprentice
Opzioni

Screenshot_20250112_191508_Settings.jpg

Screenshot_20250112_191605_Settings.jpg

Screenshot_20250112_191613_Settings.jpg

 eccole

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Sì a me servivano gli ultimi due screenshot, il primo contiene dati sensibili (numero di serie e codici IMEI), quindi puoi rimuoverlo.

Io nel tuo caso procederei il due modi:

- per Postemobile, chiederei al loro supporto da quale aggiornamento il Galaxy A51 viene supportato (in particolare fornirei loro il codice della build che per il tuo dispositivo è A515FXXU8HWI1 )

- lato dispositivo, proverai a rimanere in 4G / 5G , farei una telefonata, e se non rimane agganciata la rete 4G, entro 3 minuti, andrei su Samsung Members, Supporto, Segnala Errore, tap sull'icona dell'aereo di carta in basso a destra, il tipo di segnalazione è Rete / Wifi, e spiegherai la situazione lasciando l'opzione attiva per mandare i log di sistema.

Il Team di Samsung Members poi ti farà avere una risposta.

Le uniche operazioni che mi vengono in mente sono queste.

A presto.

0 Likes
Lorenza6
Apprentice
Opzioni

Grazie

Noemi_P
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao,

@Lorenza6, benvenuta nella nostra Community! 🤗

I suggerimenti forniti da danitudi971, che ringrazio per il suo aiuto, sono sicuramente util. 💪 Potresti quindi aggiornarmi su come hai proceduto o se ci sono novità?

Resto a disposizione.

Ciao,

Noemi
Samsung Community Expert

0 Likes