in data 12-01-2025 12:49 PM
in data 13-01-2025 09:43 AM
Ciao Iannina89,
ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia.
Per prima cosa, potresti indicarmi se attualmente l'applicazione WhatsApp e il software del dispositivo risultino aggiornati all'ultima versione disponibile?
In base a quanto ci stai segnalando ho avuto modo di constatare che hai modificato le impostazioni relative all'audio delle notifiche direttamente dall'app. Posso suggerirti, in questo caso, di personalizzare le categorie di notifiche dell'app direttamente dalle impostazioni del dispositivo, seguendo questi passaggi:
Mi fai sapere? Rimango a completa disposizione.
Ciao!
in data 14-01-2025 08:42 PM
in data 14-01-2025 08:43 PM
3 settimane fa
2 settimane fa - ultima modifica 2 settimane fa
Ciao vasiste, benvenuto nella nostra Community Samsung Italia. 😊
Pur avendo impostato una suoneria direttamente dall'app, il suono di notifica risulta differente? Hai notato se il suono di notificata che differisce è relativo alle singole chat o ai gruppi?
È infatti possibile che abbia modificato la suoneria per le singole conversazioni e gruppi.
Nel caso in cui avessi modificato la suoneria per entrambe le modalità di conversazione, verifica se ci sono aggiornamenti tramite il Play Store poi:
Tieni comunque conto che WhatsApp è un app sviluppata da terzi e come tale funziona sulla base di quanto previsto dallo sviluppatore stesso. Sarebbe opportuno inoltrare un feedback al team dedicato. 🤝
Resto a disposizione.
Ciao,