Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tasto accensione laterale non funzionante

(Argomento creato il giorno: 04-02-2023 09:21 PM)
331 Visualizzazioni
Daiana2023
First Poster
Opzioni
Buonasera, il telefono sansung galaxy a 21S si carica ma non si accende e stato in assistenza per schermo rotto, ma dopo averlo usato funzionante per un pó ha avuto questo problema con il tasto si è spento e non riesco più ad accenderlo ne a recuperare nessun file. 
2 Risposte
Falcox84
Legend
Opzioni
Se non ti funziona quel pulsante ed è quindi un problema hardware non ti resta che andare in assistenza
Annask
First Poster
Opzioni

Ciao, avrei un problema simile. Ovvero ha iniziato a  funzionare male il tasto laterale e leggendo su internet una delle opzioni era fare l'aggiornamento  (che non facevo da un po')...allora mi sono messa a fare tutti gli aggiornamenti  necessari ,sembrava che fosse migliorato ma a momenti non  funziona. Si blocca da solo, mette il blocco schermo e esce semplicemente la schermata di spegnimento anche mentre faccio delle cose al telefono. Ho controllato il tasto tramite il sub key,  e cambia il colore in rosso e appunto alcune volte funziona benissimo . Il tasto sembra non avere i problemi estetici e anche la cover è  sempre quella che avevo anche prima . Ho aggiornato il telefono più volte ,all'inizio sembra andare bene e poi lo fa di nuovo. Cosa potrebbe essere in questo caso?  Grazie in anticipo 

Il modello del telefono è  samsung galaxy a 71

0 Likes