Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buonasera ho un Samsung A22, da qualche tempo il sensore di impronte digitali non funziona.
Quando provo ad accedere dalle impostazioni mi... Visualizza Post
Ciao a tutti
Dopo aver sbagliato per troppe volte il codice di sblocco dell'area personale ora non riesco a d accedere alla pagina per... Visualizza Post
Ciao, ho un problema con lo zoom o messa a fuoco del mio smartphone, nel senso che funziona solo con lo zoom a 0,5, poi passa direttamente a 1 in... Visualizza Post
Ragazzi ho a53 noto che fa foto bellissime ma col flash in certe condizioni di luce sparaflesha i soggetti non c'è un modo x settare un... Visualizza Post
Buona sera ha un A 31 quando metto il telefono in carica non mi carica e appare ripetutamente la scritta usb connesso usb disconnesso. Da cosa può... Visualizza Post
Salve ho un Galaxy a52 ,ma non riesco a capire perché con mediaset infinity non riesco a vedere le dirette e le repliche a schermo intero sul mio... Visualizza Post
Ciao! Impossibile sostituire la lingua di sistema. Sono installate 2 lingue: russo e italiano. Sto cercando di sostituire il russo con... Visualizza Post
Segnalo su A53 che la modalità notte non si disattiva automaticamente con l'alba nonostante la posizione sia correttamente attivata e rilevata.... Visualizza Post
Ciao a tutti,
sono nuovo di questo forum e scrivo perchè ho bisogno di un supporto.
Da qualche tempo (presumo qualche aggiornamento in... Visualizza Post
Salve ho un a53 e a volte mi capita che x aprire un app mi ci vogliano due tre tocchi ho fatto bar reset da recovery e da smartphone ma niente,... Visualizza Post
È ormai da mesi che l'NFC risulta perennemente "sospeso" nella sua attivazione cioè rimane blu chiaro senza realmente attivarsi mai. Se... Visualizza Post
Ciao a tutti dopo aggiornamento a one ui 5.1 il mio pannello delle notifiche che quando tiravo giù era blu ora cambia colore a seconda di dove lo... Visualizza Post
Buongiorno, oggi nel mio A33 5g ho messo una cuffia, non samsung, e mi ha rilevato acqua, è normale quando si usano cose non originali o non... Visualizza Post
Io ho un samsung A71 e, dopo l'aggiornamento a Android 13, la dettatura vocale non funziona né con tastiera Samsung né con la digitazione... Visualizza Post
Buonasera.
Per caso qualcuno di voi con A52s 5g ha problemi con il telefono dopo gli ultimi aggiornamenti? Ogni tanto mi capita che nel... Visualizza Post