Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno, sono alcuni giorni che le chiamate whatsapp inviate dal mio Samsung A32 hanno un audio intermittente ed incomprensibile.
Vorrei... Visualizza Post
Ho aggiornato il galaxy a52s a One UI 5.1 e il telefono è impazzito, per diversi minuti non dà segni di vita, poi riprende a funzionare. Cosa si... Visualizza Post
Ho sostituito batteria dell a51 fin da subito nelle impostazioni diceva batteria debolee la batteria durava poco , mi hanno detto di fare alcuni... Visualizza Post
Il mio probblema è: faccio una chiamata ma non sento la voce , sono costretto a chiuderla fare riavvia cellulare e da li' il probblema si... Visualizza Post
Segnalo che all'accensione del dispositivo lo stesso, spesso, non si connette alla rete mobile.
La connessione riprende a funzionare dopo... Visualizza Post
Ho due sim nel telefono nuovo, entrambe mi dicono numero sconosciuto, ma le chiamate, i messaggi e le notifiche arrivano tranquillamente. Con la... Visualizza Post
Salve da poco ho acquistato un A53 utto perfetto tranne che quando uso gli auricolari (buds live) oppure il vivavoce del mio camion in automatico... Visualizza Post
Possiedo un Samsung Galaxy A 53 da 256gb lo carico all 85% e da scarico non scendo sotto il 20/15 % massimo... noto che la batteria non dura molto... Visualizza Post
Salve, ho da poco acquistato un samsung galaxy a54 e ci ho collegato le mie cuffie bluethooth per ascoltare musica da spotify ma pur impostando il... Visualizza Post
Salve sono pochi mesi che possiedo il cell. Samsung Galexy A23 5G, e devo dire che mi trovo bene
unico intoppo che segnalo e l'assenza nella... Visualizza Post
Salve a tutti. Ho appena acquistato un Samsung Galaxy A5 2017 e...bella sopresa mi sono accorto che il connettore è diverso da tutti gli altri... Visualizza Post
Buongiorno,
Volevo chiedervi, come faccio a sapere se il mio telefono (Galaxy A53 5G) supporta un sim estera? e se è supportata, come si... Visualizza Post
Ciao, vorrei sapere se qualcuno di voi ha mai avuto problemi con lo smartphone sotto carica. Il mio a23 diventa inutilizzabile, il touch non... Visualizza Post
Io ho un samsung galaxy a53 ho problemi con il volume multimediale avendo impostato al massimo mi si abbassa sempre il volume multimediale al 80%... Visualizza Post
Stesso problema con a12. Due applicazioni scaricate in questi ultimi giorni non mostrano icona su home. Devo richiamare da opzioni ecc ecc. Come si... Visualizza Post