Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Tastiera Samsung notifica persistente Grammarly

(Argomento creato il giorno: 12-12-2022 06:15 PM)
1076 Visualizzazioni
Fra4314
Helping Hand
Opzioni
Buonasera a tutti, oggi o notato questa specie di notifica presente all'apertura della Tastiera Samsung, riguardante, credo, un servizio di correzione/ suggerimenti per tastiere di altre lingue e cioè Grammarly, fra l'altro come si vede e inibito. Di cosa si tratta di preciso? Come si elimina la "notifica"? Grazie 

image

image

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

aggiungi la lingua inglese (che è l'unica al momento supportata da Grammarly per l'assistenza linguistica) a quel punto potresti fare tap sull'icona Grammarly e vedere cosa dice.

Per aggiungere una nuova lingua sulla Tastiera, premi l'icona ingranaggio, poi su Lingue e Inserimento, Gestisci Lingue di Inserimento e aggiungi English (UK o US).

A quel punto torna sulla tastiera, fai uno swipe a destra o sinistra sulla barra dello spazio e dovresti poter utilizzare Grammarly.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

Visualizza soluzione nel messaggio originale

9 Risposte
Soluzione
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

aggiungi la lingua inglese (che è l'unica al momento supportata da Grammarly per l'assistenza linguistica) a quel punto potresti fare tap sull'icona Grammarly e vedere cosa dice.

Per aggiungere una nuova lingua sulla Tastiera, premi l'icona ingranaggio, poi su Lingue e Inserimento, Gestisci Lingue di Inserimento e aggiungi English (UK o US).

A quel punto torna sulla tastiera, fai uno swipe a destra o sinistra sulla barra dello spazio e dovresti poter utilizzare Grammarly.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

Pincio67
Black Belt 
Opzioni
È un assistenza per la scrittura in inglese ( grammatica ) e non si può eliminare, che notifica ti esce ? , su 4 smartphone della samsung nessuno dei 4 arriva notifica, nonostante su 2 che uso io lo attivato perché uso 4 lingue diverse e non ho mai ricevuto delle notifiche
pincio67
Fra4314
Helping Hand
Opzioni
Scusa mi sono spiegato male, non mi arriva una notifica, era per dire della presenza del pallino rosso in corrispondenza dei tre puntini orizzontali della Tastiera e sull'icona (inibita) di Grammarly se apro il menù
0 Likes
Fra4314
Helping Hand
Opzioni
Ok fatto, grazie
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Fra4314, 

confermo quanto indicato gentilmente dal nostro danitudi971 in riferimento alla nuova funzione Grammarly della Tastiera Samsung. 🙂

L'hai provata, è di tuo gradimento?

Grazie per qualsiasi feedback che vorrai darci!

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Fra4314
Helping Hand
Opzioni
Sì grazie, tutto ok
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @Fra4314,

ne sono felice!

Ricorda che, qualora avessi necessità, siamo sempre a tua completa disposizione!

Buona serata 😊

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
max2380
First Poster
Opzioni
Come mai mi rimane il pallino rosso su grammarly?e rimane grigio me lo potete risolvere ho il samsung a12
0 Likes
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao @max2380 ti do il benvenuto nella Community di Samsung! :handshake:

Hai avuto modo di verificare se i passaggi indicati dall'utente danitudi971 (che ringrazio per la collaborazione 😊) sono utili al fine di risolvere quanto indicato?

Per completezza d'informazioni ti riporto i passaggi da eseguire:

"Aggiungi la lingua inglese (che è l'unica al momento supportata da Grammarly per l'assistenza linguistica) a quel punto potresti fare tap sull'icona Grammarly e vedere cosa dice.

A quel punto torna sulla tastiera, fai uno swipe a destra o sinistra sulla barra dello spazio e dovresti poter utilizzare Grammarly."

Ti ringrazio per la disponibilità, una volta eseguiti questi passaggi fammi sapere se continui a riscontrare lo stesso comportamento.

Rimango in attesa di un tuo gentile riscontro, a presto! 😊

Sergio
Samsung Community Expert

0 Likes