Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Colore app notifica sbagliato

(Argomento creato il giorno: 12-12-2022 07:33 PM)
378 Visualizzazioni
lucabandicot
Apprentice
Opzioni
Ho provato la funzione stile illuminazione edge e per quanto riguarda il colore nonostante l'avessi disattivata mi ha lasciato le notifiche di instagram e non riesco a sistemarle, nemmeno con colore della parola chiave (l'opzione che si trova sotto la penultima elencata) vi prego aiutatemi🙏🏻

(Samsung galaxy a52s 5g)
4 Risposte
franz_sam
Pioneer
Opzioni
Che modalità sarebbe?
0 Likes
lucabandicot
Apprentice
Opzioni
Ti fa aggiungere degli effetti alla notifiche compatte e/o ti fa cambiare anche il colore di esse
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao lucabandicot,

ciò che desideri fare, quindi, è impostare un solo colore per l'effetto grafico delle notifiche di tutte le applicazioni? 

Ti confermo che dovresti poterlo fare selezionando la voce "Colore" nelle impostazioni di Illuminazione Edge:

• Impostazioni
  • Notifiche
  • Stile popup di notifica
  • Stile illuminazione Edge
  • Colore > seleziona Colore > Fatto

L'impostazione che hai adesso è dunque questa? 

La scelta del colore funziona regolarmente con tutte le app tranne che con Instagram? Se hai difficoltà solo con questa applicazione, è possibile che la causa sia una parziale incompatibilità della funzione con tale app. L'Illuminazione Edge, infatti, differisce dagli avvisi di notifica standard in quanto è una funzione sviluppata interamente da Samsung, per cui non tutte le app la supportano pienamente.

Al fine di evitare che la funzione non si attivi a causa di un conflitto interno all'app, prova a cancellare la memoria cache di Instagram poi riavvia il telefono, non perderai nessun dato personale:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Instagram
  • Memoria archiviazione
  • Svuota cache

Grazie per la segnalazione! 🙂

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
lucabandicot
Apprentice
Opzioni
Ho provato a svuotare la cache e ho provato anche a modificare il colore delle notifiche con la parola chiave ma niente rimane sempre sul giallo
0 Likes