Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sveglia a33 5g

(Argomento creato il giorno: 14-10-2023 05:28 AM)
185 Visualizzazioni
Classpork
First Poster
Opzioni

Nonostante gli aggiornamenti la sveglia continua a non funzionare il fine settimana. Lo so anch'io che mettere la sveglia alle 4.50 del fine settimana è una cosa ingiusta e disgustosa ma purtroppo mi serve e deve suonare!

0 Likes
10 Risposte
Luke_183
Big Cheese
Opzioni
Anche se la domanda è molto banale, sei sicuro di aver selezionato tutti i giorni? Screenshot_20231014_071700_Clock.jpg
0 Likes
Christian_Guerriero
Helping Hand
Opzioni
Crea una nuova sveglia da zero controllando i vari permessi.
0 Likes
Classpork
First Poster
Opzioni

Certo.  Seleziono il sabato e la domenica dalla solita sveglia già impostata cambio solo i giorni tutto il resto rimane uguale ma solo il fine settimana a volte mi salta almeno 1 giorno. La sveglia della domenica ad esempio è suonata anche se l'ho tolta e rimessa.

0 Likes
Classpork
First Poster
Opzioni

Dici che è meglio creare una sveglia nuova da zero tutte le volte che mi serve e non usare la stessa cambiando solo i giorni? 

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Classpork,

da quanto ho compreso, quindi, imposti una sveglia per tutti i giorni da lunedì al venerdì: il venerdì, poi, modifichi la medesima sveglia, lasci selezionato solo il sabato e la domenica e, nonostante ciò, la sveglia non suona?

Mi confermi che la schermata che vedi quando modifichi la sveglia affinchè possa suonare il sabato e la domenica è simile a questa?

Veronica_F_1-1697461672799.png

Come vedi, infatti, le lettere S e D devono essere cerchiate e sopra dovresti leggere "Ogni sab, dom": in questo modo, la sveglia dovrebbe suonare correttamente.

Se la sveglia non suona nonostante sia correttamente impostata, potresti crearne un'altra da zero destinata esclusivamente al weekend e verificare se riscontri la stessa situazione?

Se ciò dovesse accadere anche con una nuova sveglia che non vai mai a modificare, ti consiglio di provare a cancellare la cache dell'app Orologio seguendo questi passaggi: 

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Orologio
  • Spazio di Archiviazione
  • Svuota cache
  • Riavvia lo smartphone

Questa procedura dovrebbe risolvere la situazione qualora questo comportamento sia causato da un inconveniente momentaneo sull'app.

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Classpork
First Poster
Opzioni

Buongiorno. Anche oggi non ha suonato. Svuotato cache creato 2 nuove sveglie da zero. Ma domani andrà tutto ugualmente di solito salta solo 1 giorno. Grazie

0 Likes
Classpork
First Poster
Opzioni

Si la sveglia è impostata correttamente. 

0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Classpork,

quanto descrivi è molto strano.

Ad ogni modo, confermo che sarebbe opportuno tenere separate le sveglie anziché modificarne una già presente, in modo da avere sistemi chiari ed indipendenti ✏️.

In ottica di test, ti consiglierei di dividere anche quelle del sabato e della domenica, pur dovendo suonare entrambe allo stesso orario.

Quando fai "Salva", ti raccomando inoltre di accertarti che "Suono sveglia" e "Vibrazione" sia effettivamente selezionati: basta che non lo siano, e la sveglia partirà si, ma senza suono né vibrazione appunto, dando l'idea che sia "saltata".

Mi fai sapere come andrà questo fine settimana?

A presto!

Michele_P
Samsung Community Expert
0 Likes
Classpork
First Poster
Opzioni

L'app non funziona proprio neanche nei giorni della settimana. Ho provato a disinstallare per mettere l'app di google ma purtroppo è un app di sistema che non posso cancellare e non la tengo nel telefono tanto per occupare memoria,quindi l'ho tenuta l'ho provata dalle 5.12 alle 5.14 e ha suonato. Vedremo domani mattina.

0 Likes