14-10-2023 05:28 AM - modificato 14-10-2023 05:33 AM
Nonostante gli aggiornamenti la sveglia continua a non funzionare il fine settimana. Lo so anch'io che mettere la sveglia alle 4.50 del fine settimana è una cosa ingiusta e disgustosa ma purtroppo mi serve e deve suonare!
in data 14-10-2023 07:17 AM
in data 14-10-2023 09:18 AM
in data 16-10-2023 10:53 AM
Certo. Seleziono il sabato e la domenica dalla solita sveglia già impostata cambio solo i giorni tutto il resto rimane uguale ma solo il fine settimana a volte mi salta almeno 1 giorno. La sveglia della domenica ad esempio è suonata anche se l'ho tolta e rimessa.
in data 16-10-2023 10:54 AM
Dici che è meglio creare una sveglia nuova da zero tutte le volte che mi serve e non usare la stessa cambiando solo i giorni?
in data 16-10-2023 03:08 PM
Ciao Classpork,
da quanto ho compreso, quindi, imposti una sveglia per tutti i giorni da lunedì al venerdì: il venerdì, poi, modifichi la medesima sveglia, lasci selezionato solo il sabato e la domenica e, nonostante ciò, la sveglia non suona?
Mi confermi che la schermata che vedi quando modifichi la sveglia affinchè possa suonare il sabato e la domenica è simile a questa?
Come vedi, infatti, le lettere S e D devono essere cerchiate e sopra dovresti leggere "Ogni sab, dom": in questo modo, la sveglia dovrebbe suonare correttamente.
Se la sveglia non suona nonostante sia correttamente impostata, potresti crearne un'altra da zero destinata esclusivamente al weekend e verificare se riscontri la stessa situazione?
Se ciò dovesse accadere anche con una nuova sveglia che non vai mai a modificare, ti consiglio di provare a cancellare la cache dell'app Orologio seguendo questi passaggi:
Questa procedura dovrebbe risolvere la situazione qualora questo comportamento sia causato da un inconveniente momentaneo sull'app.
Facci sapere!
Ciao
in data 16-12-2024 07:33 AM
Buongiorno. Anche oggi non ha suonato. Svuotato cache creato 2 nuove sveglie da zero. Ma domani andrà tutto ugualmente di solito salta solo 1 giorno. Grazie
in data 16-12-2024 07:34 AM
Si la sveglia è impostata correttamente.
in data 16-12-2024 05:08 PM
Ciao Classpork,
quanto descrivi è molto strano.
Ad ogni modo, confermo che sarebbe opportuno tenere separate le sveglie anziché modificarne una già presente, in modo da avere sistemi chiari ed indipendenti ✏️.
In ottica di test, ti consiglierei di dividere anche quelle del sabato e della domenica, pur dovendo suonare entrambe allo stesso orario.
Quando fai "Salva", ti raccomando inoltre di accertarti che "Suono sveglia" e "Vibrazione" sia effettivamente selezionati: basta che non lo siano, e la sveglia partirà si, ma senza suono né vibrazione appunto, dando l'idea che sia "saltata".
Mi fai sapere come andrà questo fine settimana?
A presto!
in data 17-12-2024 05:24 AM
L'app non funziona proprio neanche nei giorni della settimana. Ho provato a disinstallare per mettere l'app di google ma purtroppo è un app di sistema che non posso cancellare e non la tengo nel telefono tanto per occupare memoria,quindi l'ho tenuta l'ho provata dalle 5.12 alle 5.14 e ha suonato. Vedremo domani mattina.