Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsund cloud

(Argomento creato il giorno: 14-10-2023 01:09 PM)
161 Visualizzazioni
madeche
Journeyman
Opzioni
Ho dovuto cambiare il cellulare. Adesso samsung cloud mi scarica tantissimi giga/internet in pochissimo tempo. Prima non era così. Consumavo al max 10 giga al mese. Adesso 60 in 3 giorni. Come posso fare per evitare questo?

0 Likes
8 Risposte
emanuel70
Big Cheese
Opzioni
non dipende dal samsung cloud che ti mangia giga ma dal tuo operatore di rete mobile lo scambio dati e il peso dei file scaricati attenzione se sei col 5g ti consuma piu velocimente imposta sul 4g
0 Likes
madeche
Journeyman
Opzioni
È lo stesso da 10 anni e prima non capitava
0 Likes
madeche
Journeyman
Opzioni
Per altro ho una dual sim è lo stesso è capitato con l'altro operatore
0 Likes
madeche
Journeyman
Opzioni
Sono sul 4g e non ho scaricato file ne visto film o altro
0 Likes
emanuel70
Big Cheese
Opzioni
ti devi rivolgere al tuo operatore di rete non centra nulla il samsung cloud ce lo anchio non mi consuma nulla a me
0 Likes
emanuel70
Big Cheese
Opzioni
non centra nulla che il telefono che ti fa consumare piu giga probabile un anomalia di rete del tuo operatore mobile devi conttatare loro
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao madeche, benvenuto sulla Community Samsung!

Potresti dirci in che modo hai appurato che il consumo dei GB del tuo piano tariffario dipende da Samsung Cloud?

Sui nostri Galaxy, è disponibile un menu delle impostazioni mediante il quale puoi vedere la quantità di dati consumati dalle varie applicazioni. Per accedervi, segui questi passaggi:

• Impostazioni
  • Connessioni
  • Utilizzo dati
  • Uso connessione dati

Tra le varie app, noti che Samsung Cloud risulta essere quella che comporta maggiori consumi? In tal caso, è possibile che sia in corso la sincronizzazione di una grande mole di dati e, per questo motivo, i consumi siano cresciuti sensibilmente.

Se non desideri sincronizzare i due dati con il tuo Samsung Account mediante cloud, puoi disattivare la sincronizzazione mediante questo percorso:

• Impostazioni
  • Seleziona la prima voce in alto (dovresti vedere il tuo nome, legato al Samsung Account)
  • Samsung Cloud
  • Disattiva le varie categorie di dati per le quali la sincronizzazione risulta essere attiva.

Restiamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
madeche
Journeyman
Opzioni
Ho risolto il problema segnalato togliendo tutte le autorizzazioni di samsung cloud. Da quel momento sono tornato a consumare i giga come in passato.