Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Meglio un A34 o un A54 ?

(Argomento creato il giorno: 14-10-2023 03:21 PM)
9170 Visualizzazioni
Badly_drawn_boy
Helping Hand
Opzioni
Soprattutto per quanto riguarda la riproduzione dei contenuti multimediali e qualità di registrazione video, corre molta differenza tra i due modelli ? O in generale, abbracciando anche altri aspetti, quasi si equivalgono ?
0 Likes
24 Risposte
emanuel70
Big Cheese
Opzioni
A54 se fai uso medio A34 come uso base
Badly_drawn_boy
Helping Hand
Opzioni
Lo utilizzerei per vari scopi. Tipo: leggere quotidiani in formato digitale, ebook, guardare film (mia passione). Spulciando tra i requisiti tecnici, non ho colto grandi differenze tra i due modelli. Anzi, sembrano piuttosto risicate. A34 mi ha colpito per la colorazione silver. A54 per le dimensioni del display.
0 Likes
emanuel70
Big Cheese
Opzioni
un consiglio meglio A54
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

Sono praticamente la stessa cosa con qualche piccola differenza. A54 è leggermente meglio nel comparto foto e del processore. Entrambi hanno un ottimo schermo superAmoled da 120hz e due altoparlanti stereo. La qualità video non eccelle in nessuno dei due ma A54 è sicuramente molto meglio. I video di A34 sono, dalla mia esperienza giornalera, appena sulla sufficienza. Io consiglio A54.

Buona giornata
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Ciao,

tra i due sceglierei A54, in quanto pur avendo delle caratteristiche quasi simili, A54 ha un processore più veloce e più avanzato e ha anche una fotocamera migliore rispetto ad A34. Entrambi però nell'uso quotidiano e nell'uso dei social riescono a garantire buone prestazioni. A questo punto dipende dal tipo di utilizzo che ne fai e dal design che ti piace di più tra i due modelli.
Tienici aggiornati!
Badly_drawn_boy
Helping Hand
Opzioni
Grazie per la risposta. Lo utilizzerei per lettura e per guardare film e serie tv. Do molta importanza alla qualità di riproduzione dei contenuti audiovisivi. Come pure alla qualità di ripresa.
Badly_drawn_boy
Helping Hand
Opzioni
Grazie per il personale parere. Insomma...A34 non è così prestante in quanto a riprese video ?
0 Likes
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Nella ripresa video scegli A54, anche se comunque i medi gamma non fanno video di alta qualità come nei topgamma.
Badly_drawn_boy
Helping Hand
Opzioni
Ho provato l'S23 Ultra. Ma non mi ha soddisfatto. L'ho trovato poco pratico per una serie di motivi (difficoltà nel trovare un proteggischermo idoneo, bordi arrotondati sui laterali). Non vorrei profittare troppo della tua disponibilità... ma ti chiedo: date le mie esigenze, meglio magari considerare un S23 Plus o il nuovo Fold ?
0 Likes