Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Smartphone sbloccato da Smart Lock...

(Argomento creato il giorno: 19-09-2023 09:44 AM)
385 Visualizzazioni
Gfr_73
Voyager
Opzioni
... ma Smart Lock non è attivo.
Buongiorno community, ho creato una routine che mi tiene il telefono sbloccato in alcune situazioni. Tutto funziona bene tranne il fatto che sulla schermata di blocco vedo il messaggio riferito a Smart Lock (che non è attivo e l'ho tolto anche da Trust Agent). 
Qualcuno che usa routine per tenere il telefono sbloccato riscontra lo stesso problema? 
Avete suggerimenti? 
Grazie, 

image

0 Likes
4 Risposte
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Fai questa prova, vai in Impostazioni, Applicazioni, cerca e seleziona l'applicazione Modalità e Routine, vai su Spazio di Archiviazione, e svuota la cache.
Poi vai anche sempre dalle Impostazioni, su Schermata di Blocco, poi sotto premi Informazioni sulla Schermata di Blocco, nella schermata che segue in alto a destra prem la " i ", vai su Spazio di Archiviazione, e svuota la cache e cancella i dati, esci, effettua un riavvio, e controlla.
Ciao.
0 Likes
Gfr_73
Voyager
Opzioni
Grazie per il suggerimento, ci avevo già provato ma senza risultato
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

Se non vuoi usare SmartLock puoi disattivarlo "forzatamente" così:
- Apri le Impostazioni
- Vai in Sicurezza e privacy
- Clicca su Altre impostazioni sicurezza in basso
- Clicca su Trust Agents
- Disattiva SmartLock

Ora dovrebbe essere disattivato.

Buona giornata!
0 Likes
Gfr_73
Voyager
Opzioni
Già disattivato come suggerisci tu. Il problema è proprio questo, il telefono rimane correttamente sbloccato grazie alla routine di Samsung, Smart Lock è disattivato, ma sulla schermata di blocco dice che è sbloccato da Smart Lock
0 Likes