Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

L'impronta digitale sta ricominciando a non funzionare correttamente galaxy A22

(Argomento creato il giorno: 18-09-2023 10:07 PM)
165 Visualizzazioni
ShurikenKia
Apprentice
Opzioni
Buonasera, intorno a marzo il sensore dell'impronta digitale ha smesso di funzionare e ho dovuto portarlo in assistenza a cambiare il pezzo. Servizio eccellente, ma in questi giorni l'impronta sta ricominciando a non funzionare. Per ora non mi dà gli errori di mesi fa, ma se qualche tempo fa bastava appoggiare il dito e subito la rilevava, ora devo stare un bel po' sul sensore o premere il dito più volte prima di poterla leggere. È davvero snervante e non vorrei ritornare alle condizioni di marzo.
Praticamente la cosa si ripete ogni sei mesi (lo avevo comprato da circa 6 mesi quando si è presentato il problema)
Avete consigli su cosa fare?
0 Likes
2 Risposte
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni

Ciao,

prova a fare un tentativo, ovvero quello di registrare due volte la stessa impronta digitale. In questo modo dovresti velocizzare lo sblocco, tenendo conto che se ci sono nuovamente problemi al sensore dell'impronta dovrai tornare in assistenza tecnica a far visionare il telefono. 

MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Per vedere se il sensore funziona correttamente fai questo test:
sulla tastiera del telefono digita " *#0*# ", e sulla schermata seguente premi "Sensor", se ne aprirà un'altra dove in basso a sx devi premere su "Normal Scan "(vedi screenshot), dove se è tutto Ok si aprirà una schermata con varie voci con scritto "PASS "in viola(vedi screenshot). Se così non fosse, allora dovrai riportarlo in assistenza perché il sensore ha ancora dei problemi.
Clicca anche sul link di seguito, e segui i vari consigli:
https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/my-samsung-smartphone-is-not-recognizing-fingerpri...
Ciao 🙂Screenshot_20230919_025051_HwModuleTest.jpgScreenshot_20230919_025016_HwModuleTest.jpg