Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sincronizzazione e-mail in corso

(Argomento creato il giorno: 03-05-2024 01:02 PM)
20821 Visualizzazioni
giap01
Explorer
Opzioni

Un buongiorno a tutti.

Ho un cell Samsung A54.

Da ieri mi è apparsa questa notifca dell'app E-mail: "Sincronizzazione e-mail in corso..."

All'apparenza non sta succedendo niente e non c'è modo di togliere questa notifica in nessun modo.

Qualcuno sa aiutarmi o darmi una spiegazione?

Ringrazio anticipatamente.

Roberto

93 Risposte
Pilo69
First Poster
Opzioni
Stesso problema da ieri su S22 utilizzo Gmail e Aruba per un totale di 6 mail percui cancellare l'applicazione e reinstallare la versione precedente non la prendo in considerazione...strisciando il dito da dx a sx comunque scompare...
0 Likes
geppe55
First Poster
Opzioni
Anche a me compare la stessa scritta su i due s23 ultra non c'è modo di farla sparire
0 Likes
bati1234
First Poster
Opzioni
Stessa cosa a me, che bisogna fare ?
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti!

Mi spiace per le difficoltà che state riscontrando. Nel corso del thread abbiamo fornito diverse indicazioni, in primis la pulizia di App e Cache dell'App.

Ricordo che è possibile eseguirla andando su:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Spazio di Archiviazione
  • Svuota Cache e Cancella Dati

Un'altra operazione utile sarebbe provare a disinstallare e reinstallare l'App.

In caso di persistenza, sarebbe meglio inviare una segnalazione d'errore mediante l'App Samsung Members.

Rimaniamo a disposizione, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Margio65
First Poster
Opzioni

Funziona!

Ho disattivato le notifiche e riattivate, la notifica è scomparsa, grazie.

Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Margio65,

grazie per aver condiviso la soluzione adottata, sperando possa tornare utile anche ad altri utenti 😊

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Dipo
First Poster
Opzioni

Ho risolto non so se sia un bug ma non credo. Bisogna entrare nelle impostazioni notifiche app e in altre categorie di notifiche (ultima voce) disattivare le.notifiche di sincronizzazione. Per quello continua ad arrivare la notifica perché essendo attivato il servizio di background l'app continua a.lavorare in sincronizzazione per individuare se arrivano nuove email.  Ho riavviato e non appare più quella notifica. 😀

0 Likes
Boston26
First Poster
Opzioni
Zflip 5....anche a me succede...possibile che non abbiano fatto un aggiornamento per eliminare questo bug improvviso?
0 Likes
Sabea
Journeyman
Opzioni
Buonasera. Mi aggrego con tutti voi per lo stesso problema sul mio S22 ULTRA. Provo a togliere la sinronizzazione automatica. Presumo sia un bug della appa dato che ho appena aggiornato
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti, ti do il bentornato @Sabea e do il benvenuto ai nuovi @Dipo e @Boston26. 🤝

Ci tengo a riferirvi che è possibile procedere con la rimozione della notifica, disattivando e riattivando le notifiche, come indicato gentilmente dall'utente Dipo, che ringrazio.

Dopodiché, la notifica verrà mostrata ad ogni riavvio (comportamento normalissimo), in quanto sta ad indicare la sincronizzazione delle e-mail mediante app preposta.

Ad ogni modo, dopo la procedura sopra indicata, per rimuovere la notifica occorrerà semplicemente fare swipe da destra verso sinistra. 😊

Fatemi sapere se in questo modo risolvete.

Resto a completa disposizione,

Buona giornata

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes