in data 03-05-2024 01:02 PM
Un buongiorno a tutti.
Ho un cell Samsung A54.
Da ieri mi è apparsa questa notifca dell'app E-mail: "Sincronizzazione e-mail in corso..."
All'apparenza non sta succedendo niente e non c'è modo di togliere questa notifica in nessun modo.
Qualcuno sa aiutarmi o darmi una spiegazione?
Ringrazio anticipatamente.
Roberto
in data 08-05-2024 08:06 AM
in data 08-05-2024 09:35 AM
in data 08-05-2024 10:53 AM
in data 08-05-2024 11:21 AM
Ciao a tutti!
Mi spiace per le difficoltà che state riscontrando. Nel corso del thread abbiamo fornito diverse indicazioni, in primis la pulizia di App e Cache dell'App.
Ricordo che è possibile eseguirla andando su:
Un'altra operazione utile sarebbe provare a disinstallare e reinstallare l'App.
In caso di persistenza, sarebbe meglio inviare una segnalazione d'errore mediante l'App Samsung Members.
Rimaniamo a disposizione, ciao!
in data 08-05-2024 11:43 AM
Funziona!
Ho disattivato le notifiche e riattivate, la notifica è scomparsa, grazie.
in data 08-05-2024 12:07 PM
Ciao @Margio65,
grazie per aver condiviso la soluzione adottata, sperando possa tornare utile anche ad altri utenti 😊
Ciao,
in data 08-05-2024 04:17 PM
Ho risolto non so se sia un bug ma non credo. Bisogna entrare nelle impostazioni notifiche app e in altre categorie di notifiche (ultima voce) disattivare le.notifiche di sincronizzazione. Per quello continua ad arrivare la notifica perché essendo attivato il servizio di background l'app continua a.lavorare in sincronizzazione per individuare se arrivano nuove email. Ho riavviato e non appare più quella notifica. 😀
in data 08-05-2024 05:06 PM
in data 08-05-2024 07:00 PM
in data 09-05-2024 10:18 AM
Ciao a tutti, ti do il bentornato @Sabea e do il benvenuto ai nuovi @Dipo e @Boston26. 🤝
Ci tengo a riferirvi che è possibile procedere con la rimozione della notifica, disattivando e riattivando le notifiche, come indicato gentilmente dall'utente Dipo, che ringrazio.
Dopodiché, la notifica verrà mostrata ad ogni riavvio (comportamento normalissimo), in quanto sta ad indicare la sincronizzazione delle e-mail mediante app preposta.
Ad ogni modo, dopo la procedura sopra indicata, per rimuovere la notifica occorrerà semplicemente fare swipe da destra verso sinistra. 😊
Fatemi sapere se in questo modo risolvete.
Resto a completa disposizione,
Buona giornata