Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sfarfallio display

(Argomento creato il giorno: 14-06-2021 12:06 AM)
43668 Visualizzazioni
Tomasalbert
Pioneer
Opzioni

Buonasera ,ho acquistato un samsung a52 5g da 3 mesi e adesso mi sta dando problemi,anche se sono saltuari.di sfarfallio display. Qualcuno mi sa indicare se ci sono soluzioni,o è semplicemente un problema di aggiornamento? Grazie

424 Risposte
davebuccia
Explorer
Opzioni

aggiornato ad Android12 e ancora si presenta lo sfarfallio, specie sulla riproduzione di video.

Cosa devo fare? (non fatemi fare 90 ripristini inutili alle impostazioni di fabbrica)
Contatto la Samsung visto che è ancora in garanzia e lo faccio sostituire?

0 Likes
skirmish
Explorer
Opzioni

L'unico utente che ha risolto qui dentro ha dovuto sostituire mezzo mondo compreso il display e connettore, può un semplice aggiornamento software risolvere il problema???

la cosa che più da fastidio è che, se decine e decine di utenti lamentano questo problema perchè ad ognuno di essi si propone il solito messaggio prestampato con scritto di resettare il dispositivo o di metterlo in modalità provvisoria, essendo questo due alternative completamente prive di senso, dopo che tutti hanno dimostrato che ciò non serve a nulla, anzi porta ad una perdita di tempo infinita per l'utente medio che si vede costretto a dovere fare un backup prima un reset e un reinstallare tutto daccapo perdendo almeno mezza giornata, e non risolvendo assolutamente nulla.

Arrivati a questo punto, visto che samsung non riconosce il difetto di fabbrica, mi vedo costretto a dover contattare un associazione dei consumatori.

TommyRed00
First Poster
Opzioni
Confermo che anche io con galaxy a52s 5G ogni tanto il display mi da problemi. Inizia a sfarfallare e fare delle righette colorate solo sulla metà inferiore dello schermo. Non ho ancora capito il legame tra ogni sfarfallio. Cosa può essere e come si può sistemare? Lo riporto indietro al negozio?
PeppeArco
Helping Hand
Opzioni
In assistenza chat mi hanno detto che con l aggiornamento ad android 12 sarebbe stato risolto, ma dai commenti non è così... quindi cosa si dovrebbe fare?
0 Likes
skirmish
Explorer
Opzioni
Aggiornato ad android 12. Problema si ripresenta puntualmente..
Ory_it
Navigator
Opzioni
Operatori Samsung spero che almeno comunicate agli sviluppatori!
Ciroo87
Explorer
Opzioni
A me è peggiorato pure dopo l'aggiornamento,prima si presentava solo con segnale scarso durante chiamate, adesso anche mentre navigo in internet...bah
Ory_it
Navigator
Opzioni
Ho trovato in rete una possibile soluzione:
Inpostazioni
Funzioni avanzate
Movimenti e gesti
Disattiva audio con gesti -> off
Proviamo...!
0 Likes
Ciroo87
Explorer