Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sfarfallio display

(Argomento creato il giorno: 14-06-2021 12:06 AM)
42588 Visualizzazioni
Tomasalbert
Pioneer
Opzioni

Buonasera ,ho acquistato un samsung a52 5g da 3 mesi e adesso mi sta dando problemi,anche se sono saltuari.di sfarfallio display. Qualcuno mi sa indicare se ci sono soluzioni,o è semplicemente un problema di aggiornamento? Grazie

421 Risposte
IlMarconista
Journeyman
Opzioni
Ciao a tutti. Qualcuno ha provato il ripristino impostazioni di fabbrica? Ha avuto risultati? Per me l"uso dell'A 52 5G è diventato impossibile. Viaggio spesso per lavoro e in treno quando la connessione passa in 2G è inutilizzabile: lo schermo sembra una discoteca anni 80, non riesco a leggere email, lavorare.
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao gia123,

questa situazione si verifica sempre nel passaggio a ritroso verso livelli di connessione più lenta, oppure anche in altri contesti non necessariamente legati al segnale?

Tienici informati. Buona giornata 🙂

Michele_P
Samsung Community Expert
0 Likes
Ory_it
Navigator
Opzioni
Salve confermo problema a52 5g sim vodafone con basso segnale display sfarfalla prego segnalare a sviluppatori
0 Likes
andreabon2
Pioneer
Opzioni
Nessuno che lo ha già portato in assistenza?
0 Likes
cece86l
First Poster
Opzioni
Ciao a tutti anche io ho lo stesso problema dello sfarfallio, come avete risolto?
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Ory_it,

hai verificato se questa situazione si manifesta anche con altri operatori, e nelle medesime circostanze?

@andreabon2, @cece86l , vi do il benvenuto in Community!

Qual è la vostra situazione? Potreste fornirci maggiori dettagli?

Restiamo a disposizione. Buona giornata 🙂

Michele_P
Samsung Community Expert
0 Likes
andreabon2
Pioneer
Opzioni
la situazione è sempre la stessa, quando la connessione passa in 2g il problema si manifesta, adesso ho preso appuntamento in assistenza vediamo cosa dicono.
Sos95
First Poster
Opzioni
Salve a tutti,a52s 5g acquistato una settimana fa e ha iniziato a presentarsi lo sfarfallio anche a me ,il telefono si rallenta in qualsiasi funzione,il problema va via da solo dopo 5 minuti oppure bloccando e sbloccando il dispositivo, avete trovato soluzioni?
Grazie
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Sos95, ti do il benvenuto in Community!

Hai eseguito una prima semplice verifica sotto Modalità Provvisoria, al fine di escludere conflitti software con processi di terze parti?

Per avviarla segui le indicazioni fornite in questo link:
https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-accedere-alla-modalita-sicura-dei-telefoni-ga...

NB: con Android 10 e 11 viene attivata automaticamente la modalità aereo. Disattivala prima di testare chiamate telefoniche o connessioni.

In questo speciale ambiente (di test, non di uso comune), la maggior parte delle App di terze parti saranno bloccate, così da poter verificare, utilizzando le funzioni principali del dispositivo, se l’anomalia riscontrata sia dovuta ad un conflitto creato da un'applicazione esterna. 

Per uscire da tale sistema protetto, sarà sufficiente un semplice riavvio. 

Tienici informati, restiamo a disposizione.

Buona giornata 🙂

Michele_P
Samsung Community Expert
0 Likes
andreabon2
Pioneer
Opzioni
Aggiornamento: portato il telefono in assistenza, hanno riscritto il software dicendomi che era pieno di errori causati dall'operatore (ho.), a distanza di una giornata il problema si ripresenta. Preso di nuovo appuntamento in assistenza.