in data 14-06-2021 12:06 AM - data ultima modifica 14-06-2021 11:15 AM autore Nicola_M
Buonasera ,ho acquistato un samsung a52 5g da 3 mesi e adesso mi sta dando problemi,anche se sono saltuari.di sfarfallio display. Qualcuno mi sa indicare se ci sono soluzioni,o è semplicemente un problema di aggiornamento? Grazie
in data 01-12-2021 10:03 PM
Volevo aggiungere che anche io mi trovo nella stessa situazione e confermo che cambiando operatore la situazione non migliora, lo sfarfallio persiste ed effettivamente si presenta spesso quando il segnale e' scarso. al tal punto un rimborso non sarebbe da escludere visto il costo non indifferente del dispositivo.il problema pur non essendo estremamente invasivo è al quanto fastidioso in particolare per un dispositivo appena comprato(a52s) nel caso in cui samsung non voglia trovare soluzioni mi aggrego per un'eventuale esposto.
in data 02-12-2021 08:57 AM
Ciao skirmish, Antoninoscarfone, e benvenuto Whitelabox in Community!
Desidero precisare che analizziamo ogni caso come se fosse il primo, quindi non è dato per scontato che l'anomalia possa avere la stessa origine. Nei nostri laboratori vi sono adeguati strumenti per periziare ad hoc il dispositivo.
Qui potete consultare la copertura dei centri nella tua zona, con relativi recapiti: https://www.samsung.com/it/support/service-center/
Questa è invece la pagina per il nostro servizio di prenotazione online, per un intervento rapido in un'ora: https://www.samsung.com/it/support/your-service/main
Oppure, se preferite, richiedere l'intervento dalla nostra App Samsung Members dal seguente percorso:
- Samsung Members
- Assistenza
- Scorri tutta la schermata
- Richiedi servizio
Buona giornata.
in data 02-12-2021 11:31 AM
02-12-2021 02:23 PM - modificato 02-12-2021 02:25 PM
in data 02-12-2021 05:43 PM
voglio essere fiducioso attenderò qualche giorno per vedere se realmente uscirà un aggiornamento che risolve il problema.
in data 02-12-2021 05:46 PM
in data 02-12-2021 05:55 PM
io ho segnalato quasi un mese fa il 4 novembre e questa è stata la riposta, chissà nel frattempo non abbiano capito e stanno per rilasciare un aggiornamento
in data 08-12-2021 05:32 PM
in data 08-12-2021 09:51 PM
in data 09-12-2021 10:22 AM
Appena tornato il mio A52s dalla "riparazione", sostituita scheda madre, sub e connettore, in 5 minuti (nelle stesse condizioni precedentemente citate) si è di nuovo presentata la problematica IDENTICA a prima dell'intervento del centro tecnico! Ho contattato più volte Samsung nonché il centro tecnico addetto alla riparazione al fine di evitare quello che è appena successo, ma è come se non ti ascoltassero. La loro proposta, di nuovo, è di mandare lo smartphone in assistenza e di nuovo, altre due settimane di attesa e il telefono di nuovo smontato (con potenziale compromissione della certificazione IP67). Per me è assurdo che, considerato tutto, si ostinino a dire "è la prima volta che sento una cosa del genere" e oltretutto, invece di proporre una sostituzione (opzione più veloce) e negandomi il rimborso della cifra, spingono sull'assistenza che già si è dimostrata inefficiente.
Questa situazione è imbarazzante, nel caso venisse presentato un esposto vorrei esserne partecipe.