Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sfarfallio display

(Argomento creato il giorno: 14-06-2021 12:06 AM)
42625 Visualizzazioni
Tomasalbert
Pioneer
Opzioni

Buonasera ,ho acquistato un samsung a52 5g da 3 mesi e adesso mi sta dando problemi,anche se sono saltuari.di sfarfallio display. Qualcuno mi sa indicare se ci sono soluzioni,o è semplicemente un problema di aggiornamento? Grazie

421 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Antoninoscarfone,

comprendiamo perfettamente la situazione ed è per questo che siamo disponibili per svolgere tutti gli approfondimenti del caso.

Suggeriamo delle verifiche per approfondire la situazione individuale e chiediamo delle segnalazioni di errore al fine di avere una serie di dati tecnici volti a individuare possibili cause comuni con altre situazioni simili.

Resta inteso che, qualora non si desideri procedere con le verifiche in autonomia, i nostri tecnici sono sempre a disposizione presso i centri di assistenza per eseguire una diagnosi diretta sul prodotto.

Dicci pure in che modo desideri agire, siamo a disposizione.

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Antoninoscarfone
Explorer
Opzioni
Ciao Veronica, ti ringrazio! In questo momento vorrei solo sapere se possibile rendere indietro il telefono o sostituirlo con altro modello. Per me è inutilizzabile, lavorando in posti con segnale debole.

Grazie
0 Likes
skirmish
Explorer
Opzioni

mi sa che siamo costretti a rivolgerci all'associazione dei consumatori o ad un buon avvocato.

Cornelia_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao skirmish,

comprendo il tuo disappunto ma sono certa che non vi sarà necessità di ricorrere a soluzioni alternative.

Ho avuto modo di leggere i tuoi precedenti interventi e mi risulta che abbia testato il funzionamento del dispositivo in modalità provvisoria, riscontrando la medesima situazione. Avevi provato ad eseguire un ripristino ai dati di fabbrica del dispositivo o a inviarci una segnalazione di errore?

Il ripristino è utile nel caso in cui l'anomalia sia legata ad un conflitto software in atto sul tuo dispositivo specifico. La segnalazione di errore, invece, ci aiuterebbe a capire se è presente una criticità lato firmware, da correggere dunque con un fix.

Resta inteso che i nostri Centri Assistenza sono a completa disposizione per fare tutti i controlli del caso, qualora tu non potessi o non volessi svolgere le verifiche segnalate. Considera che prenotando un appuntamento non dovrai neanche attendere a lungo, ma il centro potrà operare sul dispositivo immediatamente, compatibilmente con la tipologia di intervento e la disponibilità delle parti:

• Samsung Members
  • Assistenza
  • Richiedi servizio

Tienici informati, restiamo a tua disposizione.

Ciao,

Cornelia
Samsung Community Moderator

0 Likes
Tomasalbert
Pioneer
Opzioni
Mandateci un fix e risolveteci il problema. Se ne sta parlando troppo di questo fatto,troppe chiacchiere, fate i fatti ..
Cornelia_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Tomasalbert,

al momento il problema non risulta essere causato da una criticità software per il quale sarebbe necessario agire tramite un fix.

Avevi provato le soluzioni che ho suggerito prima a skirmish? Molto utile il test in modalità provvisoria e/o un ripristino ai dati di fabbrica.

Fammi sapere,

ciao!

Cornelia
Samsung Community Moderator

0 Likes
Tomasalbert
Pioneer
Opzioni
Già provato di tutto,installato anche gli ultimi aggiornamenti, ma niente...
skirmish
Explorer
Opzioni

Abbiamo provato di tutto,

ma può essere utile un ripristino se lamentano il difetto anche gli utenti che hanno comprato il dispositivo nuovo?

costa tanto a samsung prendere un a52 che produce e vende testarlo e capire dove sta il problema, aprirlo sezionarlo ecc.. ecc..

bisogna riconoscere il problema come è successo anni fa con note 4 e ritirarlo dalla vendita, cambiare gratis il dispositivo con un altro equivalente, o rimborsare i consumatori finali e stop.

andreabon2
Pioneer
Opzioni

VideoCapture_20211126-102146.jpg

Tutte le prove che ci avete chiesto di fare sono state fatte ma con esito negativo, ora non resta che continuare ad insistere con qualunque reparto Samsung finché non si riesce ad ottenere un telefono sostitutivo o quantomeno una riparazione efficace a risolvere il problema, dato che a quanto pare non si tratta nemmeno di un errore software.
Ormai è un mese che provo qualunque strada ma non ho intenzione di lasciar perdere.

Michele-B
Pioneer
Opzioni

@Tomasalbert  ha scritto:

Buonasera ,ho acquistato un samsung a52 5g da 3 mesi e adesso mi sta dando problemi,anche se sono saltuari.di sfarfallio display. Qualcuno mi sa indicare se ci sono soluzioni,o è semplicemente un problema di aggiornamento? Grazie

Screenshot_20211125-104149_Video Player.jpg

Buongiorno,

Anche per me stesso problema, stamattina il telefono va in assistenza e spero risolvano sostituendo l'unità con una che è certo non abbia problemi. Non vorrei che, dato l'elevato numero di segnalazioni, la difettosità sia su tutti i dispositivi. Oltretutto, perderò anche pellicola e salva fotocamera, pagati ben 30€.

Vi terrò aggiornati.