in data 14-06-2021 12:06 AM - data ultima modifica 14-06-2021 11:15 AM autore Nicola_M
Buonasera ,ho acquistato un samsung a52 5g da 3 mesi e adesso mi sta dando problemi,anche se sono saltuari.di sfarfallio display. Qualcuno mi sa indicare se ci sono soluzioni,o è semplicemente un problema di aggiornamento? Grazie
in data 31-05-2022 04:36 PM
Ciao Members_hEZKWub, ti do il benvenuto nella nostra Community!
Mi spiace per le difficoltà che stai avendo su questa questione, e ti confermo che in questo caso sarebbe certamente opportuno recarsi presso un nostro centro assistenza ufficiale per approfondimenti mirati.
Qui puoi consultare la copertura dei centri nella tua zona, con relativi recapiti: https://www.samsung.com/it/support/service-center/
Questa è invece la pagina per il nostro servizio di prenotazione online, per un intervento rapido in un'ora: https://www.samsung.com/it/support/your-service/main
Oppure, se lo preferisci, puoi richiedere l'intervento dalla nostra App Samsung Members dal seguente percorso:
- Samsung Members
- Assistenza
- Scorri tutta la schermata
- Richiedi servizio
Buona serata.
in data 08-06-2022 09:13 PM
in data 08-06-2022 09:23 PM
in data 08-06-2022 10:13 PM
10-06-2022 01:11 PM - modificato 10-06-2022 01:11 PM
Oramai ci rinuncio, aggiornato ieri e il problema persiste. Se sto agganciato alla Edge, devo mettere la modalità aereo o lo schermo impazzisce. Il prima possibile lo porto in assistenza fintanto che la garanzia è valida.
in data 02-07-2022 08:59 PM
in data 02-07-2022 09:06 PM
in data 02-07-2022 09:22 PM
in data 17-07-2022 01:47 AM
Ciao, anche io ho riscontrato lo stesso problema, dopo circa 2 mesi dall'acquisto del telefono... all'inizio pensavo fosse un problema di aggiornamento e ho lasciato correre, ma poiché la situazione restava invariata ho iniziato a preoccuparmi e ho contattato l assistenza per la riparazione. Il telefono è stato in assistenza 2 volte, a distanza di 2 gg da quando me l'hanno riportato la prima volta a quando l'ho rispedito, in quanto il problema continuava a presentarsi. Adesso, dopo l ennesima riparazione, ho contattato nuovamente l assistenza.. sta diventando molto fastidioso perché non sembra ci sia modo di correggere il problema. Qualcuno ha avuto successo? Io so solo che hanno sostituito pezzi a caso... tanto varrebbe sostituirlo...
Chiaramente prima di mandarlo in assistenza ho fatto tutte le prove indicate, anche col supporto di un operatore.
Non so se davvero sia questione di linea, comunque possiedo Verymobile, ma il problema si è presentato soprattutto in presenza di wifi.
Qualcuno è riuscito a risolvere? O a capire il problema?
in data 17-07-2022 01:49 AM
Io, ben 2 volte e senza risolvere nulla perché il problema si continua a presentare