14-06-2023 06:01 PM - modificato 14-06-2023 06:04 PM
in data 30-03-2024 09:44 AM
in data 08-09-2024 02:04 PM
in data 24-03-2025 11:51 AM
Buonasera, il problema è comune a tantissimi Galaxy A54 (io ne ho due, uno di lavoro e uno personale) e ogni volta c'è un aggiornamento presentano gli stessi problemi che descrive lei. Samsung dovrebbe prendersi carico seriamente di un problema che sta assillando diversi clienti, invece si limita a darci soluzioni palliative che non servono a nulla. L'ipotesi di resettare il telefono o di portarlo all'assistenza, se uno il telefono ce l'ha per lavoro, non è percorribile, ma invece di trovare una soluzione ad un problema che è evidentemente loro, ci fanno improvvisare "tecnici". che delusione!
in data 24-03-2025 12:26 PM
Ciao ElenaD,
mi spiace per le opinioni espresse. Capisco il tuo disappunto, ma non chiediamo a nessuno di improvvisarsi tecnico: i test proposti sono sempre operazioni di base.
Comprendiamo però che non tutti possano effettuarle agilmente. Se nessuna delle operazioni che proponiamo sortisce effetto, in ogni caso, è possibile rivolgersi direttamente ad un nostro centro di assistenza, ma consigliamo di eseguire almeno il backup.
In alternativa, si può attivare la modalità manutenzione, sempre effettuando prima un backup.
Attivando tale modalità si avrà la possibilità di proteggere ugualmente i dati e le informazioni memorizzate sullo smartphone durante la riparazione.
Per attivarla occorre seguire queste istruzioni:
Qualora il centro fosse troppo lontano, si potrà prenotare un ritiro tramite corriere mediante i canali presenti qui:
https://www.samsung.com/it/support/contact/#contactinfo
Per cercare di avere tempistiche più rapide, invece, si potrà prenotare la riparazione accedendo al proprio Samsung Account mediante la pagina Your Service:
https://www.samsung.com/it/support/your-service/main/
Tienici aggiornati, ciao!
Riccardo_F
Samsung Community Expert