Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve. Ho problemi col microfono del mio a53 5g poiché mi sentono a tratti , distorto oppure a volte proprio muto. Avete soluzioni i merito?
Visualizza Post
Buon giorno a tutti ho dovuto sostituire lo schermo all'A12 di mio figlio ma dopo la sostituzione la fotocamera da immagini è foto opache come... Visualizza Post
Salute a tutti il mio galaxy A13 è inserito tra quelli che saranno aggiornati dall'Android 14. Sapete quando avverrà questo aggiornamento?... Visualizza Post
Buongiorno, I numeri fastweb che mi chiamano non avvertono alcun suono di linea libera od occupata. Il telefono, per loro, è come se fosse muto.... Visualizza Post
Salve a tutti, ho delle suonerie e notifiche salvate nella scheda Sd e non riesco ad impostarle sul mio a 14, qualcuno sa come risolvere?
Visualizza Post
Buongiorno,
ho acquistato di recente delle cuffie con cavo e connettore type c, ma il mio samsung a50 non le riconosce. Mi appare la notifica... Visualizza Post
Buongiorno ho un samsung A12 che si collegava con Android Auto alla perfezione al medianav della Capture del 2019 dipo aver insta SmartThings per... Visualizza Post
Buongiorno ho un galaxy a13 e quando sto all'aperto con molta luce e mi arriva una telefonata, lo schermo resta al buio e devo indovinare dove... Visualizza Post
Scusate è la prima volta che invio un messaggio.
In casa abbiamo un Oppo, un vecchio Huawei, un vecchio Xiaomi, due portatili ACER:
tutti... Visualizza Post
Buongiorno, quando effettuo o ricevo chiamate, attivando il vivavoce, il mio interlocutore non riesce a capirmi in quanto l'audio si sente... Visualizza Post
Volevo se a qualcuno di voi è già arrivato aggiornamento di sistema di google play di luglio? A me no. Ho letto che è già pronto quello di agosto.... Visualizza Post
Non riesco a far funzionare il bluetooth il pulsante sotto la tendina diventa azzurro invece che blue. Ho chiamato l assistenza ma non sono... Visualizza Post