Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno, dopo la rottura del vecchio A50 e non più accessibile , non riesco a configurare lo smart Watch4 ad altro dispositivo A71. Grazie... Visualizza Post
Buongiorno da qualche mese il mio telefono A71 ha dei grossi problemi di ricezione TIM, si collega solo dove il segnale è molto forte e con 2/3... Visualizza Post
Ciao,
Ad oggi non vedo più l icona bluetooth che copriva in altro a destra (vicino alla % batteria- connessione wifi- risparmio energetico... Visualizza Post
Chiedo cortesemente se a qualcuno è successo non mi va più il sensore delle impronte digitali se voglio registrarle di nuovo non me lo fa fare mi... Visualizza Post
Ciao è da qualche giorno che il cell dopo che la notte lo metto in modalità aereo alla mattina quando tolgo la modalità aereo non si riattiva il wi... Visualizza Post
Ciao a tutti, ho un Samsung Galaxy A23 5G e in alcuni giorni mi ritrovo a dover ricaricare lo smartphone di pomeriggio usando la ricarica rapida.... Visualizza Post
Buongiorno a tutti,
Da qualche giorno dopo aver sconnesso il connettore USB Type C del caricabatteria a carica completata, caricato con cellulare... Visualizza Post
Ciao a tutti, io ho attualmente un Samsung Galaxy A33 5G che va alla grande. Sappiamo tutti molto bene che per abbassare la luminosità basterà... Visualizza Post
Buonasera,
È da tempo che sto riscontrando un problema con l'audio del mio galaxy a71. Periodicamente, anche più volte al giorno, le... Visualizza Post