Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve, ho un Galaxy A53 5G e da quando l'ho acquistato mi fa un difetto che ogni tanto quando suona la sveglia e quando mi arriva la notifica... Visualizza Post
Ciao. Ho comprato da non molto un Samsung A14, non riesco a trovare il tasto smart view, nel menu a tendina, per collegare lo smartphone al tv.... Visualizza Post
Buongiorno dalle notizie riguardanti l'aggiornamento Ui 5.1.1 doveva arrivare anche su galaxy a34, 5g il mese di agosto ma tutt'ora il mio... Visualizza Post
Perché non vedo più foto e album nella galleria,ma solo in archivio e app? Stavo caricando foto da postare su Facebook e ora non vedo più niente in... Visualizza Post
Ciao a tutti, condivido una situazione, per capire se devo abbandonare qiesto telefono. A
partire da un aggiornamento, credo di Ottobre/Novembre... Visualizza Post
Salve a tutti siccome volevo comprare questo telefono vorrei sapere se è possibile attivare e disattivare l'Lte su tim, nel modello che ho... Visualizza Post
Non saprei dire per quale motivo, probabilmente per errore ho toccato qualcosa, ma ogni volta che sblocco il telefono/esco da un app che usa la... Visualizza Post
Mi serve uno smartphone Samsung che abbia la possibilita' di usare una cover apri/accendi chiudi/spegni. Attualmente ho un A71. Quali modelli... Visualizza Post
Buon pomeriggio, una domanda. Ad oggi quanto è rischioso utilizzare un Samsung A50 non più supportato e con gli aggiornamenti fermi a Marzo 2023?
... Visualizza Post
Salve sul mio a34 ho notato che la voce backup dal menu del app é scomparsa anche se i backup in realtà sono caricati visto che riesco a vedere sia... Visualizza Post
Da oltre un mese postemobile con samsung non si riesce più a ricevere e fare telefonate. La linea dati peggio ancora. Capita in zone basse delle... Visualizza Post
Buongiorno, ieri sera mi è caduto il telefono nell'acqua causando una rottura del display, un malfunzionamento del tasto di accensione, un... Visualizza Post
Buonasera a tutti. Ieri ho effettuato l'aggiornamento di sistema sul mio A34 5g e successivamente mi sono accorto che mi sono sparite le... Visualizza Post
Salve, qualche giorno fa avevo segnalato dei problemi riguardo al malfunzionamento del touch screen durante l'utilizzo della tastiera samsung... Visualizza Post