in data 13-09-2023 02:25 PM
in data 14-09-2023 09:30 AM
Ciao Gimmy81,
quando avvii la sincronizzazione, quindi la schermata resta bloccata sul messaggio che si può vedere dall'immagine allegata e il caricamento non viene mai effettuato?
Hai verificato se riesci a navigare correttamente su internet dal dispositivo Samsung dal quale stai sincronizzando le note e dal computer sul quale utilizzi OneNote? Ti chiedo questo perchè è possibile che tale situazione possa essere legata alla lentezza della rete utilizzata: hai modo di provare ad effettuare tale operazione collegando i due dispositivi ad una rete internet differente?
Ti suggerisco anche di provare a svuotare la cache di Samsung Notes seguendo questi passaggi:
Ti rassicuro sul fatto che questa operazione non comporterà la cancellazione delle note, nè la perdita di altri dati personali, bensì solamente la rimozione di alcuni file temporanei: tale operazione consente di risolvere eventuali piccoli intoppi sul funzionamento dell'app, che potrebbero incidere negativamente sulle corretta sincronizzazione.
Facci sapere!
Ciao
in data 14-09-2023 11:21 AM
in data 14-09-2023 05:13 PM
Ciao @Gimmy81,
ti ringrazio per il riscontro.
Hai comunque avuto modo di provare a utilizzare una rete Wi-Fi differente?
Vorrei inoltre suggerirti, qualora stessi effettuando l'operazione dal browser, di provare a eseguire il tutto mediante un browser differente.
In aggiunta, per avere un quadro ancora più chiaro e preciso della situazione, sarebbe opportuno verificare se ciò accade con un PC differente: avresti la possibilità di effettuare tale prova?
Tienimi aggiornato, grazie.
Rimango a completa disposizione.
Buona serata!
24-09-2023 04:26 PM - modificato 24-09-2023 04:27 PM