Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung note non si sincronizza con Microsoft Outlook feed di One note

(Argomento creato il giorno: 13-09-2023 02:25 PM)
289 Visualizzazioni
Gimmy81
Pioneer
Opzioni
Ho provato più volte a disconnettere e a riconnettere le Samsung note con Microsoft Outlook sul web ma non si caricano.
Potreste aiutarmi qualcuno che ha risolto lo stesso problema?

image

0 Likes
4 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Gimmy81,

quando avvii la sincronizzazione, quindi la schermata resta bloccata sul messaggio che si può vedere dall'immagine allegata e il caricamento non viene mai effettuato?

Hai verificato se riesci a navigare correttamente su internet dal dispositivo Samsung dal quale stai sincronizzando le note e dal computer sul quale utilizzi OneNote? Ti chiedo questo perchè è possibile che tale situazione possa essere legata alla lentezza della rete utilizzata: hai modo di provare ad effettuare tale operazione collegando i due dispositivi ad una rete internet differente? 

Ti suggerisco anche di provare a svuotare la cache di Samsung Notes seguendo questi passaggi:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Samsung Notes
  • Memoria archiviazione
  • Svuota cache

Ti rassicuro sul fatto che questa operazione non comporterà la cancellazione delle note, nè la perdita di altri dati personali, bensì solamente la rimozione di alcuni file temporanei: tale operazione consente di risolvere eventuali piccoli intoppi sul funzionamento dell'app, che potrebbero incidere negativamente sulle corretta sincronizzazione.

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Gimmy81
Pioneer
Opzioni
Grazie per il suggerimento, ma già avevo e ho provato di nuovo a ripetere, ma niente da fare...il PC è un hp e sono connessi con un'ottima rete wifi.
Se avete altre soluzioni sono sempre pronto ad ascoltarvi, grazie mille ugualmente.
Saluti.
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @Gimmy81

ti ringrazio per il riscontro. 

Hai comunque avuto modo di provare a utilizzare una rete Wi-Fi differente? 

Vorrei inoltre suggerirti, qualora stessi effettuando l'operazione dal browser, di provare a eseguire il tutto mediante un browser differente. 

In aggiunta, per avere un quadro ancora più chiaro e preciso della situazione, sarebbe opportuno verificare se ciò accade con un PC differente: avresti la possibilità di effettuare tale prova? 

Tienimi aggiornato, grazie.

Rimango a completa disposizione.

Buona serata! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Gimmy81
Pioneer
Opzioni
Ciao Andrea_C1, niente da fare ho provato e riprovato ma non si sincronizzano.
Peccato per il mio lavoro uso tanto le notes di Samsung e averle sincronizzate sul PC mi era molto utile...
0 Likes