in data 12-08-2019 11:02 AM
Salve a tutti.
Ho un problema con il mio A7. Ieri sera il cellulare si era scaricato e quindi l'ho messo in carica. In quel momento ha cominciato ad riavviarsi continuamente. Ho provato con tutti i caricatori disponibili, dopodiché l'ho collegato alla Playstation 4 ed il telefono si avvio. Dopo ho deciso di collegarlo al caricatore e l'ho lasciato tutta la notte ad caricarlo. La mattina seguente trovai il telefono spento collegato al caricatore. Ho provato v ari modalità di caricamento del cellulare ma alla fine mi ritrovo che lo smartphone (collegandosi al caricatore) mi fa vedere l'emblema che indica che il telefono si sta cominciando a caricare ma dopo pochi secondi scompare e non si accende. Vi prego aiutatemi!!
Risolto Andare alla soluzione.
in data 12-08-2019 12:07 PM
Ciao paoloVenti, benvenuto nella nostra Community,
ti consiglio, laddove possibile, di effettuare la calibrazione della batteria si effettua in questo modo:
Qualora non risulti possibile effettuare questa operazione, ti consiglierei di rivolgerti ad un nostro centro assistenza.
Per individuare il centro a te più vicino, potrai cliccare qui e seguire la nostra guida. In riferimento alla nostra assistenza, desidero ricordarti alcuni punti importanti:
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 12-08-2019 12:07 PM
Ciao paoloVenti, benvenuto nella nostra Community,
ti consiglio, laddove possibile, di effettuare la calibrazione della batteria si effettua in questo modo:
Qualora non risulti possibile effettuare questa operazione, ti consiglierei di rivolgerti ad un nostro centro assistenza.
Per individuare il centro a te più vicino, potrai cliccare qui e seguire la nostra guida. In riferimento alla nostra assistenza, desidero ricordarti alcuni punti importanti:
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 12-08-2019 12:23 PM
purtroppo non è possibile avviare il telefono... Mi rivolgerò ad un centro assistenza grazie!
in data 31-03-2024 11:12 AM
Buongiorno, ieri sera è capitato anche a me lo stesso problema, il mio Samsung A7 si è spento ed io l'ho rimesso a caricare...a quel punto il telefono ha cominciato ad accendersi e spegnersi senza potersi caricare e non dandomi nessuna possibilità di eseguire qualsiasi tipo dio operazione. Ho cambiato sia cavo che alimentatore ma nulla. Ho provato la combinazione dei tasti Accensione+ volume in giù ma nulla... cosa posso fare??