Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung Galaxy A54 chiamate

(Argomento creato il giorno: 09-04-2024 02:01 PM)
288 Visualizzazioni
Rossella0000
Apprentice
Opzioni

Salve, volevo sapere come si elimina una determinata chiamata dal telefono galaxy A54, non la cronologia, ma una determinata chiamata di una certa ora da un contatto, grazie.

#Galaxy A54 5G #call 

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Alexx89
Navigator
Opzioni
Intendi nel registro chiamate visualizzi la chiamata con scritto (2)? Se è così prova a cliccarci sopra, dovrebbe aprirti delle opzioni, clicca sulle tre linee a destra, tieni premuto sulla relativa chiamata che vuoi eliminare e vedi se riesci

Visualizza soluzione nel messaggio originale

7 Risposte
Alexx89
Navigator
Opzioni
Ciao, vai all app telefono, poi su registro, da lì clicca sui 3 puntini a destra, seleziona elimina, metti la spunta sulla chiamata che intendi eliminare
Rossella0000
Apprentice
Opzioni

Ciao, non me lo fa fare, mi fa eliminare le chiamate ricevute in generale in quella precisa data, su 2 chiamate fatte una poco distante dall'altra, volevo eliminare la prima chiamata, però così mi fa eliminare tutte le chiamate ricevute

0 Likes
Soluzione
Alexx89
Navigator
Opzioni
Intendi nel registro chiamate visualizzi la chiamata con scritto (2)? Se è così prova a cliccarci sopra, dovrebbe aprirti delle opzioni, clicca sulle tre linee a destra, tieni premuto sulla relativa chiamata che vuoi eliminare e vedi se riesci
Rossella0000
Apprentice
Opzioni

Ci sono riuscita, grazie!

0 Likes
Alexx89
Navigator
Opzioni
Prego, mi fa piacere che hai risolto 🙂
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao,

@Rossella0000, ti do il benvenuto in Community!

Hai dunque risolto, grazie alle indicazioni del nostro gentilissimo @Alexx89?

Rimaniamo a disposizione 😊

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
Rossella0000
Apprentice
Opzioni

Si ho risolto, grazie!