Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dispositivi connessi a router Wi-Fi con A54

(Argomento creato il giorno: 09-04-2024 12:53 PM)
292 Visualizzazioni
sandy669
Journeyman
Opzioni
Col mio nuovo A54 non riesco a riconoscere i dispositivi connessi e me ne segnala sempre uno in più (forse il mio?). In piu nel mio vecchio S8 riuscivo ad impostare "solo dispositivi consentiti", ora con A54 non riesco.
Qualcuno sa aiutarmi?

0 Likes
5 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @sandy669,

per poterti fornire un supporo adeguato, sarebbe utile poter vedere uno screenshot della schermata relativa ai dispositivi connessi, in modo da capire come vengano visualizzati.

Hai necessità particolari relativamente ai dispositivi che non devono connettersi?

Puoi eventualmente gestirli dalle impostazioni di Hotspot Automatico.

Facci sapere, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
sandy669
Journeyman
Opzioni
Questa la videata 1712665370422.jpg
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @sandy669,

ti ringrazio per il cortese riscontro fotografico.

Dovresti riuscire a visionare tutti i dispositivi connessi, seguendo questi semplici step:

• Impostazioni
  • Connessioni
  • Router
  • Router Wi-Fi
  • Cliccando sui dispositivi connessi, vedrai i modelli in questione

Ho effettuato un test su un modello come il tuo, vengono visionati esclusivamente i modelli connessi.

Qualora vi sia un modello sconosciuto sulla lista, ti raccomando di intervenire con un ripristino delle connessioni di rete:

• Impostazioni
  • Gestione generale
  • Ripristina
  • Resetta impostazioni di rete Wi-Fi e Bluetooh
  • Ripristina impostazioni
  • Ripristina

Tale ripristino non causerà la perdita dei dati personali, dovrai effettuare l’associazione di tutte le reti Wi-Fi e i dispositivi Bluetooth precedentemente connessi.

Mi fai sapere se in questo modo risolvi?

Resto a disposizione,

Ciao

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
sandy669
Journeyman
Opzioni
Ciao, visualizzo solo il nome di dispositivi Samsung. Ho provato con un Iphone e mi dà solo "dispositivo connesso" e se lo seleziono mi dà IP, non nome o modello.
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @sandy669,

hai provato anche ad eseguire il ripristino delle impostazioni di rete suggerito da Jessica precedentemente?

Se sì, ritengo che la cosa migliore da fare sia richiedere una verifica in tempo reale sul dispositivo: se necessario, infatti, potrà essere eseguito una verifica da remoto sul prodotto. Qui trovi tutti i riferimenti:

https://www.samsung.com/it/support/contact/#contactinfo

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes