Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung Galaxy A10

(Argomento creato il giorno: 14-11-2022 11:08 AM)
125 Visualizzazioni
Memeber
Journeyman
Opzioni
Buongiorno, ho una domanda. Il mio telefono Galaxy A10 ha l'android 11 attualmente, però la patch di sicurezza non si aggiorna ormai da gennaio 2022, la cosa strana è che alcune persone hanno sempre lo stesso telefono che ho io (Galaxy A10) ed hanno ricevuto già la patch di sicurezza di luglio da mesi. Mentre il mio è ancora a gennaio, e noi siamo già a metà novembre.
Come mai ?

image


0 Likes

1 Soluzione


Soluzioni accettate
Soluzione
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@Memeber, vorrei eseguire alcune verifiche sul tuo dispositivo.

Per questo motivo, ti chiedo gentilmente di fornirmi privatamente il codice IMEI del prodotto.

Potrai reperire tale codice seguendo le indicazioni presenti qui: https://www.samsung.com/it/support/come-trovare-il-codice-modello-e-il-numero-seriale-di-un-prodotto...

Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà  premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.

Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso, ti chiedo di inviarlo a Virginia_G. 

Resto in attesa di un tuo gentile riscontro. 

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
4 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Ciao,

mostraci le Informazioni Software che sono più esplicative.

Impostazioni, Informazioni sul Telefono, Informazioni Software.

A presto.


Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby


0 Likes
Memeber
Journeyman
Opzioni
Ecco quaScreenshot_20221114-140046_Settings.jpgScreenshot_20221114-140042_Settings.jpg
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Ciao, hai un dispositivo proveniente del Morocco e ultime patch di sicurezza risalgono al 1° gennaio 2022
A presto...
0 Likes
Soluzione
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@Memeber, vorrei eseguire alcune verifiche sul tuo dispositivo.

Per questo motivo, ti chiedo gentilmente di fornirmi privatamente il codice IMEI del prodotto.

Potrai reperire tale codice seguendo le indicazioni presenti qui: https://www.samsung.com/it/support/come-trovare-il-codice-modello-e-il-numero-seriale-di-un-prodotto...

Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà  premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.

Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso, ti chiedo di inviarlo a Virginia_G. 

Resto in attesa di un tuo gentile riscontro. 

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert

0 Likes