Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung Pass e Wallet !

(Argomento creato il giorno: 26-06-2024 08:12 PM)
458 Visualizzazioni
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni

image

image

image

Ciao Community, 
oggi mentre controllavo alcune cose nel Galaxy Store noto l'arrivo di alcuni nuovi aggiornamenti, tra i quali il seguente:

Samsung Pass 
Versione 4.4.02.7 del 19/6/2024
delle dimensioni di 48,27 MB

il quale è integrato nel portafoglio digitale "Samsung Wallet" che due giorni fa ha ricevuto il seguente e corposo aggiornamento: 

Samsung Wallet 
Vers. 5.6.53 del 24/6/2024
delle dimensioni di 261,38 MB

Ora Samsung Pass  possiamo inserirlo nell'Accesso Rapido (vedi screenshot sopra), cosa molto utile e pratica! 
Per abilitare questa funzione, quando apri Samsung Wallet seleziona "Accesso Rapido" poi premi i 3puntini in alto a destra, clicca su "Modifica Accesso Rapido" e sotto premi "Aggiungi" poi scorri in fondo, abilita "Samsung Pass" e premi "Fatto"; così facendo ritroveremo le "Informazioni di Accesso" e le "Informazioni Private" nell' Accesso Rapido !
Per me è hanno avuto un'idea fantastica!🤝🏻
Voi cosa ne pensate? 😉

6 Risposte
ManBlues
Maestro
Opzioni
Se riuscissero a importare sempre più partnership sarebbe favolosa 😉
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
In generale o per le compagnie aeree?
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

MalinoisK9, ti ringrazio per aver condiviso i dettagli e per il prezioso contributo. 😊 

Lo staff resta a disposizione,

Saluti

Jessica
Samsung Community Expert

MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Di nulla, è sempre un piacere! 🤝🏻
MarikaB
Explorer
Opzioni
Ciao, che tu sappia, si può fare anche con l'app wallet di google? Perché io ho la Revolut (che purtroppo non è supportata da samsung wallet) e mi farebbe comodo avere l'accesso rapido per google wallet piuttosto che Samsung.
Magari cambiandolo tramite goodlock
0 Likes
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Non so dirtelo con precisione, ma penso di si; in ogni caso contatta il Supporto per avere indicazioni più precise:
https://www.samsung.com/it/support/service-center/
Ciao. 😊