Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

fotocamera sgranata Samsung A34

(Argomento creato il giorno: 27-06-2024 10:08 AM)
169 Visualizzazioni
lazzaboiii
Pioneer
Opzioni
Salve, da pochi mesi ho acquistato un Samsung A34 ma la telecamera esterna solo per le foto risulta sgranata. Ho provato a pulirla, controllare se ho filtri e resettare le impostazioni della fotocamera ma nulla da fame. Qualche consiglio?
0 Likes
2 Risposte
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

Diciamo che A34 non ha delle eccellenti fotocamere e specialmente in caso di poca luce le foto sono abbastanza orribili, al livello di dispositivi di base gamma. Tuttavia con una buona illuminazione, in particolare all'esterno di giorno, riesce a fare delle belle foto. Hai provato a scattare foto all'esterno con tanta luce oppure in zone ben illuminate e vedere se questo problema continua a presentarsi?

Buona giornata
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti e bentornato a lazzaboiii 🤝!

lazzaboiii, ti ringrazio per aver integrato la tua richiesta di assistenza con i test svolti in autonomia.

Date le prove svolte, la prima cosa che ti suggerisco di fare è il test hardware del comparto fotografico. 

Dal tastierino numerico, digita il codice *#0*# e seleziona “MEGA CAM” per la fotocamera posteriore oppure “FRONT CAM” per quella anteriore.

Verifica se le foto scattate in questo modo presentano i difetti per cui ci contatti o meno. 

Per completezza d'informazioni, utilizzi l'applicazione Camera o usi app di terze parti? 

Sarebbe utile, inoltre, ci inviassi delle foto in cui sia presente il difetto. Ci darai modo di verificare la qualità degli scatti e darti informazioni in merito.

Per allegare delle foto, clicca sull'icona evidenziata:

Andrea_C_0-1719494780527.png

Fammi sapere. A presto, 

Andrea
Samsung Community Expert