in data 13-04-2022 03:31 PM
Ho il samsung galaxy A32 5G che mi dice che non posso apportare modifiche perché sono bloccata dall Amministratore IT ho provato in tutti i modi a buttarlo fuori ma mi dice che non sono abilitata perché l'amministratore non me lo concede..cosa posso fare?? Chi è l'amministratore ID ne mio telefono
in data 14-04-2022 01:26 PM
Ciao Members_rMUMphR, ti do il benvenuto nella nostra Community
Per caso il tuo Galaxy A32 5G è un dispositivo aziendale?
Se ti è stato fornito dalla tua azienda, è molto probabile che disponga di alcune limitazioni all'utilizzo. Per garantire la massima sicurezza, infatti, molte aziende personalizzano il software dei dispositivi in modo da impedire la modifica di alcune impostazioni o funzionalità. Se è questo caso, ti consiglio di fare riferimento al tuo IT aziendale per maggiori informazioni 🙂
In caso contrario, vorrei che verificassi il seguente menu:
Puoi indicarci quali servizi risultano presenti in questo elenco?
Dove hai acquistato il dispositivo? Si tratta di un prodotto nuovo o ricondizionato?
Facci sapere!
Ciao!
in data 14-04-2022 09:15 PM
No è un telefono personale in parecchi app e siti browser crome e altre cose che ora non ricordo mi esce che questo telefono è bloccato dall amministratore it unica cosa se può servire ho solo la g mail collegata di lavoro e nientaltro
in data 14-04-2022 09:17 PM
Scusa ho dimenticato era un telefono nuovo . L ho comprato online in un negozio a Roma
in data 06-10-2022 08:16 PM
in data 06-10-2022 08:18 PM
in data 06-10-2022 08:25 PM
in data 07-10-2022 03:29 PM
Ciao llaafee, ti do il benvenuto nella nostra Community!
Potresti indicarci quale modello di smartphone possiedi esattamente? Avrei necessità che mi fornissi il codice modello che trovi al seguente percorso:
Se non si tratta di un dispositivo fornito dalla tua azienda, è possibile che il blocco tramite amministratore derivi dall'aver fornito l'autorizzazione all'accesso ai dati ad un particolare servizio, magari richiesto tramite un'applicazione di terze parti.
Prova a controllare questa sezione e indicami cosa appare:
In condizioni normali, dovrebbero essere presenti solo le voci "Criteri dei dispositivi Outlook" e "Trova il mio dispositivo"; se sono presenti servizi di terze parti o che non conosci, verifica se riesci a disattivarli togliendo la spunta accanto alla dicitura.
Nel caso in cui in questa schermata non vi fosse niente di sospetto, riusciresti ad allegare uno screenshot con l'avviso leggibile a schermo, così da poterlo valutare meglio?
Attendo un tuo riscontro!
Ciao!
in data 20-05-2023 10:27 PM
in data 22-05-2023 11:52 AM
Ciao piergesofia,
ti do il benvenuto in Community!
Se il tuo non è l'account principale configurato sullo smartphone, avrai delle limitazioni sulle operazioni effettuabili sullo smartphone.
L'ideale sarebbe richiedere all'amministratore IT dello smartphone (dunque il detentore dell'account principale configurato sullo stesso) di eseguire il ripristino rieffettuando l'accesso tramite le sue credenziali.
Tienici aggiornati, ciao!