Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung APP Video (incona viola), oppure definita "Lettore video"

(Argomento creato il giorno: 03-12-2023 04:49 AM)
1740 Visualizzazioni
Valentinapizzy
Journeyman
Opzioni

Salve, ho un A52S con la ui 5.1 dove ho a disposizione lìapplicazione Video di samsung, che si collega alla galleria stock. Ho da poco acquistato un S23 ma su di lui che è aggiornato alla ui 6 non è disponibile? Non riesco a trovarla. Ho molti video e tenerli organizzati con questo lettore video di samsung era perfetto. Non riesco nè a scaricarla dallo store samsung nè a trovarla sul mio nuovo telefono. Possibile sia stata abbandonata? Era ottima, fluida e permetteva una perfetta organizzazione dei video.

11 Risposte
Giannix
Mastermind
Opzioni
Ho il Flip 3 ancora non aggiornato e Video è disponibile. Ricordo di aver letto da qualche parte che breve non sarebbe più stata supportata.
Tuttavia prova a scaricarla da Samsung store, io riesco ancora a trovarla, eccola qui
https://apps.samsung.com/appquery/appDetail.as?appId=com.samsung.android.video&cId=000007115245
Valentinapizzy
Journeyman
Opzioni
Peccato, grazie lo stesso 😊1701502481883.jpg
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao Valentina e benvenuta nella Community 😊

La vecchia applicazione di Lettore Video è ora direttamente integrata all'interno della Galleria.
Quando dalla Galleria apri un video, cliccando sui tre puntini in alto a destra, troverai l'opzione "Apri in lettore video". In questo modo il video verrà aperto con la versione di Lettore Video che conosci.

Aggiungo anche che, se oggi dovessi ripristinare il tuo A52s, l'icona scomparirebbe anche lì.

A presto 🤗

Valentinapizzy
Journeyman
Opzioni
Si lo so come raggiunge il lettore, ma a me piaceva il fatto che con l'app stessa avessi a disposizione tutti i video organizzati.. Chissà perché l'hanno tolta.. Un peccato 😔
0 Likes
Valentinapizzy
Journeyman
Opzioni

Alla fine ho scaricato da uno store di terze parti, certificato ed attendibile l'apk, analizzando l'app prima d'installarla nell'ultima versione supportata, funziona alla grande! Non cito la fonte perchè non so si si possa fare, in caso si potesse fare rilascerò il link qui. Per aiutare chi come me ne ha bisogno. Grazie a tutti.

ClaCri
First Poster
Opzioni
È possibile in qualche modo avere questo link? Grazie Valentina
0 Likes
Guitarhero72
Pioneer
Opzioni

Appena acquistato S24 e l'icona del lettore video non c'è. Ho scaricato l'apk dal sito che menzioni e funziona ma la scelta incomprensibile che ha fatto samsung è quella di non poterli avviare dall'app drawer ma su ha accesso solo tramite la galleria. Quindi se ho film o serie tv sulla memoria dello Smartphone dovrò avvenire addirittura dall'archivio neanche dalla galleria perché il lettore della galleria non ha le funzionalità del lettore proposto alla visione dei video.

Morale per ovviare ho installato altra applicazione dallo store perché per guardare un video non ho voglia di fare il giro dall'archivio o galleria. Peccato.

0 Likes
Guitarhero72
Pioneer
Opzioni

Cerca in rete [RIMOSSO] , è un sito web a livello mondiale, non c'è niente da nascondere poiché sono SOLO apk originali (niente pirateria o crack) estratti dai software originali dei vari dispositivi. 

Assolutamente sicuro, sono decenni che esiste 😉

0 Likes
Paffy72
Explorer
Opzioni
Buongiorno anche io stessa situazione non ho l'icona per poter trovare subito i video. Non so perché SAMSUNG voglia rendere la "vita" difficile ai suoi clienti che pagano fior di quattrini per i loro prodotti...per cercare un video, un film, adesso devi scorrere la galleria invece che cercare direttamente attraverso il player. Era più facile e in ordine prima, così suddiviso. Anche io quindi mi sono trovata costretta a scaricare un'altra altra app che mi aiuti nelle ricerche, I video li trovo e li guardo xlcon quella. Addirittura ha il timer di spegnimento sia per la visione dei video sia per l'ascolto dei file audio mi pare, così se mi addormento, quella dopo un po comunque smette di riprodurre. Ovviamente questo mi fa dare una valutazione negativa per Samsung.