in data 02-12-2023 05:25 AM
Salve, ho un A52S con la ui 5.1 dove ho a disposizione lìapplicazione Video di samsung, che si collega alla galleria stock. Ho da poco acquistato un S23 ma su di lui che è aggiornato alla ui 6 non è disponibile? Non riesco a trovarla. Ho molti video e tenerli organizzati con questo lettore video di samsung era perfetto. Non riesco nè a scaricarla dallo store samsung nè a trovarla sul mio nuovo telefono. Possibile sia stata abbandonata? Era ottima, fluida e permetteva una perfetta organizzazione dei video.
in data 08-04-2024 10:33 AM
Ciao Paffy72,
mi dispiace che non abbbia gradito le modifiche introdotte sui nuovi dispositivi. La scelta di integrare l'app Player Video nella Galleria è stata intrapresa al fine di semplificare il sistema operativo. L'applicazione esiste sempre come processo, tuttavia non è utilizzabile come app a parte, anche perchè è possibile accedere ai video in modo molto semplice sempre tramite la Galleria:
Hai fatto bene a cercare e installare un'app dallo store, se il sistema operativo di base non risponde perfettamente alle tue esigenze; l'idea, in effetti, è proprio questa ed è ciò che tanti utenti hanno richiesto nel corso del tempo: la possibilità di avere un dispositivo ricco di funzioni, ma con un sistema leggero e veloce e pratico nell'uso quotidiano, che possa essere pienamente personalizzato sulla base delle specifiche esigenze tramite l'installazione di applicazioni dedicate.
Grazie per il tuo feedback.
Ciao!
08-04-2024 10:52 AM - modificato 08-04-2024 01:26 PM